PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Fisica applicata in Spagna 2020

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Fisica tecnica è lo studio del campo in quanto riguarda lo sviluppo e l'espansione delle applicazioni pratiche della disciplina relativa a ricerca, tecnologia e società nel suo complesso. Tra le industrie che gli studenti possono concentrarsi su includere le tecnologie dell'informazione, comunicazioni in fibra ottica, aerospaziale, telefoni cellulari, satelliti, microchip e semiconduttori.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori Dottorati in Fisica applicata in Spagna 2020

2 Risultati in Fisica applicata, Spagna Filter

Programma di dottorato in fisica applicata ufficiale

Universidade da Coruña
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
3 anni
Spagnolo
Campus

Il programma di dottorato di ricerca in Fisica Applicata è un diploma di laurea ufficiale incorniciata nel campo della scienza applicata e quindi orientato a vari aspetti dell ...

Ulteriori informazioni

Programma di dottorato ufficiale nel laser, fotonica e visione

Universidade da Coruña
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
3 anni
Spagnolo
Campus

Il Dottorato di Ricerca in Laser, Fotonica e Vision è un programma interuniversitario offerto congiuntamente con l'Università di Santiago de Compostela e Vigo.

Ulteriori informazioni