Dottorati di ricerca in Fisica in Austria

Confronta i Dottorati in Fisica in Austria 2018

Fisica

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

La fisica è la scienza che studia le relazioni tra tutti gli oggetti fisici. La fisica è lo studio del molto grande così come del molto piccolo. La fisica si interessa dell'interpretazione matematica di questi mondi. Studiare fisica in un corso di laurea di primo livello e in seguito in un corso di laurea specialistico vi fornirà strumenti durevoli per affrontare le sfide di tipo analitico che si presenteranno nella vostra vita professionale. Anche se uno dei percorsi principali per chi studia fisica è l'impegno nella ricerca e nello sviluppo tecnologico, i fisici sono molto richiesti in diversi settori, poiché la loro capacità di analizzare e comprendere i modelli e i sistemi complessi non ha eguali nelle altre scienze.

La Repubblica d'Austria vanta una vasta cultura politica, educativa ed artistica. La geografia dell'Austria permette anche a tutti i tipi di esperienze stagionali.

I migliori Dottorati in Fisica in Austria 2018

Ulteriori informazioni

Dottorato In Fisica Dei Sistemi Biologici E Complessi

University of Göttingen
Campus A tempo pieno 3 anni Iscrizioni aperte Austria Innsbruck

Il programma di dottorato GGNB / internazionale Max Planck Scuola di Ricerca "Fisica biologiche e Sistemi Complessi" è un membro del Göttingen Graduate School per Neuroscienze, Biofisica, e scienze biologiche molecolari (GGNB). Il programma di ricerca orientata è in lingua inglese e aperto a studenti in possesso di una laurea (o equivalente) nella fisica, biofisica, chimica, scienze biologiche, medicina, o di settori affini. [+]

Dottorato di Ricerca in Fisica biologiche e Sistemi Complessi

Il programma di dottorato GGNB / internazionale Max Planck Scuola di Ricerca "Fisica biologiche e Sistemi Complessi" è un membro del Göttingen Graduate School per neuroscienze e Bioscienze Molecolari (GGNB). Si è condotta congiuntamente dall'Università di Gottinga, l'Istituto Max Planck di chimica biofisica, e l'Istituto Max Planck per la Dinamica e auto-organizzazione. Il programma di ricerca orientata è in lingua inglese e aperto a studenti in possesso di una laurea (o equivalente) nella fisica, biofisica, chimica, scienze biologiche, medicina, o di settori affini. Basandosi sulle sempre più forti legami tra la fisica, la chimica e le scienze della vita, il programma mira a far progredire la comprensione quantitativa e molecolare dei processi vitali, mentre allo stesso tempo ad esplorare nuove frontiere della fisica. I temi di ricerca includono la struttura e la dinamica biomolecolare, membrane biologiche, proteine ​​motrici e formazione di pattern in sistemi di cellule interagenti, elaborazione delle informazioni neuronale, e idrodinamica e formazione di pattern di fluidi complessi. Il programma offre all'avanguardia corsi di microscopia avanzata e insegna le basi di nuove tecniche all'avanguardia indispensabili per lo studio dei processi di vita in combinazione con approcci fisici quantitativi e strategie sintetiche. Un obiettivo importante è quello di superare le barriere tradizionali tra le discipline e esporre gli studenti universitari alla fisica, chimica e biologia per una comprensione più profonda di tutte le aree che preparano gli studenti per le scienze della vita sempre più interdisciplinari.... [-]