Dottorati di ricerca in Fisica in Austria

Confronta i Dottorati in Fisica in Austria 2018

Fisica

Un diploma di dottore in Filosofia, breve Ph.D è un titolo accademico avanzato guadagnato in vari campi, a significare interessi importanti e le realizzazioni nel campo della ricerca.

La maggior parte dei programmi di dottorato Fisica coprono tutti gli aspetti della materia da Materia Condensata, Fisica Atomica e biologico-campus mentre astronomia, fisica delle particelle e fisica nucleare sono spesso situati su grandi strutture internazionali condivisa a causa di costose attrezzature necessarie per questo tipo di ricerca.

La caratteristica fondamentale del sistema austriaco di istruzione superiore è un corso di quattro anni. Dopo il completamento del corso di laurea, l'università hanno spesso borse di studio per gli studenti che potrebbero voler ulteriori studi per master e anche a livelli di dottorato.

I migliori Dottorati in Fisica in Austria 2018

Ulteriori informazioni

Dottorato In Fisica Dei Sistemi Biologici E Complessi

University of Göttingen
Campus A tempo pieno 3 anni Iscrizioni aperte Austria Innsbruck

Il programma di dottorato GGNB / internazionale Max Planck Scuola di Ricerca "Fisica biologiche e Sistemi Complessi" è un membro del Göttingen Graduate School per Neuroscienze, Biofisica, e scienze biologiche molecolari (GGNB). Il programma di ricerca orientata è in lingua inglese e aperto a studenti in possesso di una laurea (o equivalente) nella fisica, biofisica, chimica, scienze biologiche, medicina, o di settori affini. [+]

Dottorato di Ricerca in Fisica biologiche e Sistemi Complessi

Il programma di dottorato GGNB / internazionale Max Planck Scuola di Ricerca "Fisica biologiche e Sistemi Complessi" è un membro del Göttingen Graduate School per neuroscienze e Bioscienze Molecolari (GGNB). Si è condotta congiuntamente dall'Università di Gottinga, l'Istituto Max Planck di chimica biofisica, e l'Istituto Max Planck per la Dinamica e auto-organizzazione. Il programma di ricerca orientata è in lingua inglese e aperto a studenti in possesso di una laurea (o equivalente) nella fisica, biofisica, chimica, scienze biologiche, medicina, o di settori affini. Basandosi sulle sempre più forti legami tra la fisica, la chimica e le scienze della vita, il programma mira a far progredire la comprensione quantitativa e molecolare dei processi vitali, mentre allo stesso tempo ad esplorare nuove frontiere della fisica. I temi di ricerca includono la struttura e la dinamica biomolecolare, membrane biologiche, proteine ​​motrici e formazione di pattern in sistemi di cellule interagenti, elaborazione delle informazioni neuronale, e idrodinamica e formazione di pattern di fluidi complessi. Il programma offre all'avanguardia corsi di microscopia avanzata e insegna le basi di nuove tecniche all'avanguardia indispensabili per lo studio dei processi di vita in combinazione con approcci fisici quantitativi e strategie sintetiche. Un obiettivo importante è quello di superare le barriere tradizionali tra le discipline e esporre gli studenti universitari alla fisica, chimica e biologia per una comprensione più profonda di tutte le aree che preparano gli studenti per le scienze della vita sempre più interdisciplinari.... [-]