PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Fisica negli Emirati Arabi Uniti 2020

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

Gli studi di fisica sono ideali per chi vuole esplorare i vari aspetti fondamentali dell'universo, come l'energia, la velocità e l'elettricità. Gli studenti possono imparare come funziona l'universo attraverso lo studio delle sue leggi, la sperimentazione e l'osservazione.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

I migliori Dottorati in Fisica negli Emirati Arabi Uniti 2020

1 Risultati in Fisica, Emirati Arabi Uniti Filter

Dottorato in Fisica

UAEU United Arab Emirates University
PhD
Agosto 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
4 anni
29 Febbraio 2020
Inglese
Campus

Il dottorato programma in Fisica è un programma di ricerca che offre opportunità di ricerca in materia condensata e fisica dello stato solido, fisica delle alte energie, nanof ...

Ulteriori informazioni