Guarda i Dottorati part time in Fisica in Europa 2022

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.Un Fisica Dottorato di Ricerca consente di sviluppare di un ampio background in fisica di base, ed espandere la vostra capacità di ricerca in una zona più s… Ulteriori informazioni

Un Fisica Dottorato di Ricerca consente di sviluppare di un ampio background in fisica di base, ed espandere la vostra capacità di ricerca in una zona più specializzati come Fisica delle Particelle, Astrofisica, Fisica Applicata, Fisica Quantistica, Ottica e molti altri.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Fisica in Europa 2022

Prague 6, Repubblica Ceca

Il programma integra una vasta gamma di conoscenze scientifiche e ingegneristiche incentrate su parti avanzate della fisica del plasma e delle tecnologie correlate. La sfida di padroneggiare la fusione termonucleare controllata è enfatizzata nel programma. -

Prague 6, Repubblica Ceca

Il nuovo programma di studio è incentrato sulla sicurezza nucleare di installazioni nucleari, materiali nucleari, sorgenti di radiazioni ionizzanti e analisi forense nucleare. Una caratteristica unica del nuovo dottorato di ricerca. il programma consiste nella correlazione della sicurezza nucleare degli impianti nucleari, dei materiali nucleari, delle sorgenti di radiazioni ionizzanti e della sicurezza nucleare degli impianti nucleari e delle sue sinergie; in particolare nella preparazione alle emergenze e nei metodi forensi utilizzati in vari campi nucleari. -

Prague 6, Repubblica Ceca

Il programma di dottorato in Quantum Technologies è un programma multidisciplinare che si rivolge alla formazione di massimi esperti impegnati nella ricerca e nella pratica tecnico-scientifica nei campi delle tecnologie quantistiche, in particolare fisica quantistica, informazione e comunicazione, ottica quantistica, laser, solidi, nanomateriali, nanostrutture e metodi avanzati di caratterizzazione e modellazione. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Prague 6, Repubblica Ceca