Dottorati di ricerca in Fisica in Francia

Confronta i Dottorati in Fisica in Francia 2018

Fisica

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

I corsi e i programmi di studio di fisica permettono agli studenti di esplorare il vasto e fondamentale campo della materia e dell'energia. Attraverso questi studi, gli studenti possono imparare a capire e analizzare gli svariati fenomeni naturali presenti nell'universo.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

I migliori Dottorati in Fisica in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Phd In Fisica Dei Plasmi E Della Fusione Nucleare

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno September 2018 Francia Parigi

Il programma di Dottorato di Ricerca in fisica del plasma e della fusione nucleare si propone di fornire agli studenti con un solido background in fisica dei plasmi e della fusione nucleare, così come nei metodi di ricerca utilizzati in campo [+]

Dottorato di ricerca in fisica del plasma e fusione nucleare

Il Dottorato è stato premiato con una distinzione di qualità per l'istruzione e Cultura Spagnola Ministero.

Obiettivi