Dottorati di ricerca part time in Fisica a Hong Kong

Guarda i Dottorati part time in Fisica a Hong Kong 2018/2019

Fisica

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

La maggior parte dei programmi di dottorato Fisica coprono tutti gli aspetti della materia da Materia Condensata, Fisica Atomica e biologico-campus mentre astronomia, fisica delle particelle e fisica nucleare sono spesso situati su grandi strutture internazionali condivisa a causa di costose attrezzature necessarie per questo tipo di ricerca.

Hong Kong, che si trova sulla costa meridionale della Cina, il paese è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese. Istruzione superiore di Hong Kong 's si trova nella struttura del dell'Inghilterra così come i sistemi internazionali. E 'gestito dal paese ' s Ufficio Istruzione.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Fisica a Hong Kong 2018/2019

Ulteriori informazioni

Dottorato in Fisica

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus Part time 3 - 6 anni September 2019 Hong Kong

Il dottorato di ricerca è conferito principalmente in riconoscimento della vastità della borsa di studio, della profondità della ricerca e del potere di indagare sui problemi in modo indipendente ed efficiente. Gli studenti devono completare con successo corsi e una tesi contenente significative ricerche originali. [+]

Unirsi al Dipartimento di Fisica come studente post-laurea è una prospettiva eccitante. Il Dipartimento ha ricevuto riconoscimenti in tutto il mondo per le sue scoperte di ricerca. La forte cultura della ricerca all'interno del Dipartimento, e nell'università nel suo insieme, ha incoraggiato tale successo, che è stato caratterizzato da una frequente collaborazione tra i membri della facoltà sperimentale e teorica.

Perseguendo la ricerca alla frontiera della conoscenza e dell'innovazione all'avanguardia della tecnologia, la nostra facoltà cerca di preservare e coltivare il senso di meraviglia del mondo naturale e di trasmetterlo agli studenti come una motivazione duratura per l'apprendimento. I nostri programmi post-laurea mirano a fornire agli studenti solide basi in ampi principi e tecniche di fisica, un ambiente favorevole a attività creative e innovative e opportunità di ricerca trasversale e interdisciplinare.... [-]