PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Fisica in Messico 2020

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

La fisica è un ramo della scienza che si occupa delle proprietà e caratteristiche dell'energia e della materia. Gli studi in questo settore possono coprire una varietà di argomenti, tra cui la meccanica, il magnetismo, la luce, il suono, la struttura dell'atomo e l'elettricità.

Il Messico è uno dei paesi turistici più popolari del pianeta. Il paese dispone di entrambe le zone tropicali e temperate dando agli studenti il ​​miglior tempo qui. Se si desidera studiare per il tuo corso nella Università Nazionale Autonoma del Messico, sarà una vita brillante, con tanto divertimento nel Paese.

I migliori Dottorati in Fisica in Messico 2020

1 Risultati in Fisica, Messico Filter

Dottorato in Scienze Fisiche

Universidad de Sonora
PhD
<
Tempo pieno
<
4 anni
Spagnolo
Campus

Obiettivo generale: Preparare personale specializzato in qualsiasi area della Fisica con la capacità di proporre e intraprendere i propri progetti di ricerca, pertinenti e fat ...

Ulteriori informazioni