Dottorati di ricerca part time in Fisica

Guarda i Dottorati part time in Fisica 2018

Fisica

Si deve realizzare due cose quando guadagnare un dottorato di ricerca. In primo luogo si deve capire a fondo un argomento particolare. In secondo luogo, si deve molto in conoscenza su questo argomento.

La maggior parte dei programmi di dottorato Fisica coprono tutti gli aspetti della materia da Materia Condensata, Fisica Atomica e biologico-campus mentre astronomia, fisica delle particelle e fisica nucleare sono spesso situati su grandi strutture internazionali condivisa a causa di costose attrezzature necessarie per questo tipo di ricerca.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Fisica 2018

Ulteriori informazioni

Dottorato Di Ricerca In Scienza Dei Materiali Presso Montana Università Statale

American Consortium of Universities (INTERLINK)
Campus September 2018 Stati Uniti d'America Louisville

Il sistema universitario Montana annuncia un nuovo ed entusiasmante programma di collaborazione offrendo primo dottorato di Montana in Scienza dei Materiali. Il programma prevede l'dipartimenti, facoltà, corsi e ricerche infrastrutture dei campus dell'Università del Montana, Montana State University e Montana Tech. [+]

Il sistema universitario Montana annuncia un nuovo ed entusiasmante programma di collaborazione offrendo Montana del primo Ph.D. in Scienze Materiali. Il programma prevede l'dipartimenti, facoltà, corsi e ricerche infrastrutture dei campus dell'Università del Montana, Montana State University e Montana Tech.

Specialità di ricerca si concentrano in quattro aree:

Biomateriali Materiali elettronici, fotonici e magnetiche Materiali per lo stoccaggio di energia, la conversione e la conservazione la sintesi di materiali, lavorazione e fabbricazione

Il curriculum integra una vasta gamma di scienza e ingegneria fisica discipline con una gamma ancora più ampia di applicazioni, dalla salute e la medicina di nanotecnologie per l'energia, l'ambiente e le risorse naturali. ... [-]

PhD In Ingegneria Opto-meccatronica

National Central University
Campus Part time September 2018 Taiwan Taoyuan

Oltre a corsi basati sulla conoscenza, le attività pratiche, la coltivazione di creatività, ed i corsi di Capstone sono appositamente offerti nella nostra formazione. [+]

Caratteristiche di insegnamento Oltre a corsi basati sulla conoscenza, le attività pratiche, la coltivazione di creatività, ed i corsi di Capstone sono appositamente offerti nella nostra formazione. Organizzazione studenti universitari di andare a Hiroshima University, Southeastern University avere interazioni accademiche internazionali. corso di laurea doppia con università famose in tutto il mondo. Caratteristiche di ricerca I principali campi di ricerca: le tecnologie energetiche, Meccanica dei Solidi / design, materiali avanzati, Precision Manufacturing, fluidi termici, ingegneria / controllo automatico del sistema, Ingegneria opto-meccatronica, elettromeccanico di integrazione. I grandi progetti di ricerca: Progettazione della IC / PV / attrezzature di produzione LED, immagazzinamento di energia, celle a combustibile, tecnologia del carbone pulito, cattura della CO2, impianti eolici, il risparmio energetico, satellite di Taiwan-Russia. Il budget medio di ricerca 2008-2010 è stato 0.099 miliardi di NT di dollari all'anno. Ogni insegnante pubblica 2,7 pezzi di SCI / SSCI pubblicazione all'anno. ... [-]

Dottorato Di Ricerca In Fisica

University of Johannesburg
Campus February 2018 Sudafrica Johannesburg

Lo scopo del Dottorato di Ricerca in Fisica è quello di fornire agli studenti di qualificazione con una profonda comprensione e conoscenza integrata della teoria applicabile avanzata nel campo della fisica. [+]

Lo scopo del Dottorato di Ricerca in Fisica è quello di fornire agli studenti di qualificazione con una profonda comprensione e conoscenza integrata della teoria applicabile avanzata nel campo della fisica. Un dottorato di ricerca in Fisica è uno studio di ricerca scientifica basata pura che richiede ai candidati di dimostrare la capacità di ricerca di alto livello e dare un contributo accademico significativo e originale alle frontiere della disciplina di specializzazione.

Il dottorato di ricerca in Fisica richiede un altissimo livello di conoscenza scientifica specializzata intellettuale, teorica e pratica e comprensione dei problemi legati al campo di studio e l'applicazione di metodi sperimentali avanzati e le tecniche della moderna ricerca, nonché della ricerca scientifica fondamentale e valori accademici a generare, l'elaborazione, l'interpretazione e la presentazione dei dati di ricerca per via orale e in forma scritta.... [-]

PhD in Physics

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus Part time 3 - 4 anni September 2018 Hong Kong

[+]

Requisiti di ammissione

io. Requisiti generali di ammissione

I candidati che chiedono l'ammissione ad un master dovrebbero avere:

ottenuto un diploma di laurea da un istituto riconosciuto, o una qualifica equivalente approvato;

ii. Requisiti di ammissione di lingua inglese

È necessario soddisfare i requisiti di lingua inglese con uno dei seguenti realizzazioni di competenza *:

TOEFL iBT-80 TOEFL-PBT 550

scadenza domanda

Si prega di visitare qui per i dettagli.

.

[-]

Dottorato Di Ricerca In Fisica

Koc University - Istanbul Turkey
Campus September 2018 Turchia Istanbul

Il nostro programma MS si propone di insegnare fisica fondamentale in Il programma di fisica laureato presso Koç University è portata avanti dal nostro mondo facoltà reknowned che si specializzano principalmente sulla teoria quantistica e ottica. Tutti i laboratori di ricerca sono state-of-the [+]

Dottorato di Ricerca in Fisica

Il programma di fisica laureato presso Koç University è svolta dal nostro mondo facoltà reknowned che si specializzano principalmente sulla teoria quantistica e ottica. Tutti i laboratori di ricerca sono state-of-the art. Pubblichiamo i documenti nelle migliori riviste di gravità quantistica e astrofisica, le interazioni atomo-fotone, condensati di Bose-Einstein, laser e fotonica. Ammettiamo per lo più studenti di dottorato con full-borsa. Il programma di master senza tesi è di recente introduzione e può fare appello a coloro che non stanno andando a perseguire una carriera accademica. Tutti i nostri studenti laureati a trovare l'opportunità di uno stretto contatto quotidiano nel campo della ricerca con la facoltà di classe mondiale. Li incoraggiamo a prendere corsi delle altre sas programma bene in modo che possano ampliare i loro interessi. Abbiamo anche in questo modo alcuni degli studenti più brillanti all'università venire alle lezioni di fisica. I nostri laureati per lo più continuano come post-doc presso le migliori università del mondo e alla fine vanno a vita accademica. Altri hanno difficoltà a trovare posti di lavoro in attività o settore.... [-]

Programma Di Dottorato Ufficiale Nel Laser, Fotonica E Visione

Universidade da Coruña
Campus Part time 3 - 5 anni September 2018 Spagna Ferrol

Il Dottorato di Ricerca in Laser, Fotonica e Vision è un programma interuniversitario offerto congiuntamente con l'Università di Santiago de Compostela e Vigo. [+]

Introduzione

programma Dottorato di Ricerca in Laser, Fotonica e Vision è un programma interuniversitario offerto congiuntamente con l'Università di Santiago de Compostela e Vigo.

È stato progettato per la formazione avanzata nel campo della tecnologia laser, fotonica e tecniche di visione. Il loro obiettivo finale è quello di fornire una formazione di eccellenza scientifica dei ricercatori e futuri professionisti in questo settore, rispondendo alla crescente domanda di formazione per l'integrazione nel sistema della R & S + i livello nazionale e internazionale.

Perché studiare il grado

Dal punto di vista socio-politico, il settore tecnico-scientifico scienza e la tecnologia ottica e fotonica è di estrema importanza per le grandi sfide del XXI secolo. L'Unione Europea ha individuato fotonica come uno dei sei tecnologie chiave abilitanti (KET), il cui sviluppo determinerà la competitività, la produttività e l'occupazione sostenibilità dell'industria europea nel lungo periodo. Gli investimenti in queste tecnologie riceveranno un'attenzione prioritaria nelle politiche di R + D + i UE, non solo per il suo impatto sulla capacità industriale e di innovazione dell'Unione, ma anche per il suo effetto sulle sfide sociali come sono l'efficienza energetica e l'indipendenza, l'assistenza sanitaria e la salute o il trasporto, tra gli altri.... [-]

Dottorato Di Ricerca In Fisica (IFT)

Universidad de las Islas Baleares - UIB
Campus September 2018 Spagna Palma de Mallorca

L'obiettivo del Dottorato di Ricerca in Fisica non si limita a dare continuità agli studi di laurea / Bachelor e Master in Fisica UIB. Fin dalla sua nascita, questo programma ha avuto buoni livelli di diffusione e ha attirato molti studenti provenienti da altre università in Spagna e all'estero. [+]

obiettivi generali

L'obiettivo del programma Dottorato di Ricerca in Fisica E non si limita a dare continuità agli studi di laurea / Bachelor e Master in Fisica UIB. Fin dalla sua nascita, questo programma ha avuto buoni livelli di diffusione e ha attirato molti studenti provenienti da altre università in Spagna e all'estero. Ciò è dovuto al suo orientamento verso la formazione di accademici e professionisti di altissimo livello scientifico, con una capacità di affrontare e risolvere problemi e fornire contributi originali alla conoscenza in vari campi della fisica, con una prospettiva multidisciplinare e più specificatamente linee ricerca dettagliata nell'apposita sezione in cui le istituzioni offrendo la (Dipartimento di Fisica, IFISC e IMEDEA) programma di avere un prestigio internazionale accreditata.... [-]

Dottorato In Fisica

Clarkson University Graduate School
Campus September 2018 Stati Uniti d'America Potsdam

Il programma offre un solido background nella fisica classica e moderna, con guida ed esperienza nella ricerca. [+]

Il Dipartimento di Fisica offre un programma di laurea che porta a un Master of Science in Fisica. Offriamo una stretta interazione personale tra te e la facoltà, prestando attenzione individuale ai tuoi bisogni e interessi mentre ti muovi attraverso il programma.

Interessi di ricerca attivi nel dipartimento includono fisica chimica, conservazione e conversione dell'energia, fenomeni non lineari, fisica della materia condensata, proprietà di trasporto, effetti del disordine, meccanica statistica, transizioni di fase, fisica di superficie e di interfaccia, ottica, biofisica, autoassemblaggio di nanomateriali, calcolo non convenzionale e (bio) sensing.... [-]

Phd In Fisica Dei Plasmi E Della Fusione Nucleare

Carlos III University of Madrid
Campus September 2018 Spagna Madrid Barcellona Francia Parigi Regno Unito Londra + di 3

Il programma di Dottorato di Ricerca in fisica del plasma e della fusione nucleare si propone di fornire agli studenti con un solido background in fisica dei plasmi e della fusione nucleare, così come nei metodi di ricerca utilizzati in campo [+]

Dottorato di ricerca in fisica del plasma e fusione nucleare

Il Dottorato è stato premiato con una distinzione di qualità per l'istruzione e Cultura Spagnola Ministero.

Obiettivi

Il programma di Dottorato di Ricerca in fisica del plasma e della fusione nucleare si propone di fornire agli studenti con un solido background in fisica dei plasmi e della fusione nucleare, così come nei metodi di ricerca utilizzati in campo con una capacità competente per valutare i risultati. Si prevede inoltre che gli studenti pubblicano contributi originali (tra cui articoli su riviste scientifiche) e che mostrano la capacità di lavoro di squadra e l'attitudine necessaria per migliorare il progresso scientifico e tecnologico, in contesti professionali e accademici.... [-]

Dottorato In Fisica Dei Semiconduttori

St. Petersburg Academic University of the Russian Academy Of Sciences
Campus September 2018 Federazione Russa San Pietroburgo

Il dipartimento di fisica e tecnologia delle nanostrutture è destinato a preparare specialisti altamente qualificati in questo campo. La nozione moderna delle nanostrutture abbraccia un'ampia gamma [+]

Dottorato in Fisica dei Semiconduttori

Lingua di insegnamento: Russo

La nozione moderna delle nanostrutture abbraccia un'ampia gamma di materiali e dispositivi applicabili in sfere assolutamente diverse: dall'elettronica e dalla meccanica alle biotecnologie.

Oltre ai laboratori del dipartimento, le strutture per i tirocinanti sono fornite dall'Università Accademica, dall'Istituto di Ioffe e dal Centro Scientifico-Ingegneria della Microelettronica.

Il dipartimento offre il seguente programma post-laurea:

Fisica dei Semiconduttori. ... [-]

Dottorato In Fisica Dei Sistemi Biologici E Complessi

University of Göttingen
Campus 3 anni Iscrizioni aperte Germania Göttingen Austria Innsbruck Italia Roma Padova Serbia Belgrado Hannover Brunswick Clausthal-Zellerfeld + di 9

Il programma di dottorato GGNB / internazionale Max Planck Scuola di Ricerca "Fisica biologiche e Sistemi Complessi" è un membro del Göttingen Graduate School per Neuroscienze, Biofisica, e scienze biologiche molecolari (GGNB). Il programma di ricerca orientata è in lingua inglese e aperto a studenti in possesso di una laurea (o equivalente) nella fisica, biofisica, chimica, scienze biologiche, medicina, o di settori affini. [+]

Dottorato di Ricerca in Fisica biologiche e Sistemi Complessi

Il programma di dottorato GGNB / internazionale Max Planck Scuola di Ricerca "Fisica biologiche e Sistemi Complessi" è un membro del Göttingen Graduate School per neuroscienze e Bioscienze Molecolari (GGNB). Si è condotta congiuntamente dall'Università di Gottinga, l'Istituto Max Planck di chimica biofisica, e l'Istituto Max Planck per la Dinamica e auto-organizzazione. Il programma di ricerca orientata è in lingua inglese e aperto a studenti in possesso di una laurea (o equivalente) nella fisica, biofisica, chimica, scienze biologiche, medicina, o di settori affini. Basandosi sulle sempre più forti legami tra la fisica, la chimica e le scienze della vita, il programma mira a far progredire la comprensione quantitativa e molecolare dei processi vitali, mentre allo stesso tempo ad esplorare nuove frontiere della fisica. I temi di ricerca includono la struttura e la dinamica biomolecolare, membrane biologiche, proteine ​​motrici e formazione di pattern in sistemi di cellule interagenti, elaborazione delle informazioni neuronale, e idrodinamica e formazione di pattern di fluidi complessi. Il programma offre all'avanguardia corsi di microscopia avanzata e insegna le basi di nuove tecniche all'avanguardia indispensabili per lo studio dei processi di vita in combinazione con approcci fisici quantitativi e strategie sintetiche. Un obiettivo importante è quello di superare le barriere tradizionali tra le discipline e esporre gli studenti universitari alla fisica, chimica e biologia per una comprensione più profonda di tutte le aree che preparano gli studenti per le scienze della vita sempre più interdisciplinari.... [-]

Phd In Fisica Astroparticellare

GSSI - Gran Sasso Science Institute
Campus 3 anni November 2018 Italia L'Aquila

La ricerca e dottorato in fisica presso il GSSI è focalizzata sulla fisica delle astroparticelle. La fisica delle astroparticelle è un campo di ricerca interdisciplinare e giovane, cresciuta all'incrocio della fisica delle particelle, fisica nucleare, astrofisica e la cosmologia. [+]

La ricerca e dottorato in fisica presso il GSSI è focalizzata sulla fisica delle astroparticelle. La fisica delle astroparticelle è un campo di ricerca interdisciplinare e giovane, cresciuta all'incrocio della fisica delle particelle, fisica nucleare, astrofisica e la cosmologia. Esso affronta alcune delle questioni più urgenti e fondamentali nella scienza di oggi: l'origine e l'evoluzione del nostro universo, la natura della materia oscura e l'energia oscura, lo studio dei neutrini e dei costituenti ultimi della materia, la ricerca di onde gravitazionali, l'indagine e la spiegazione dei raggi cosmici. Luoghi / borse di studio: 10

Borse di studio

GSSI assegna borse di studio per 3 anni. L'importo annuo della borsa di studio è di € 16.159,91 lordi (un ulteriore 50% su base mensile può essere concesso per il periodo di ricerca a bordo, se approvato dalla GSSI).... [-]

PhD In Fisica

Faculty of Philosophy and Science, Silesian University in Opava
Campus June 2018 Repubblica Ceca Opava

Il corso è organizzato in termini di tempo pieno e tempo parziale forma. Corso di dottorato può essere intrapresa da un laureato con Master in fisica o un argomento collegato. L'esame di ammissione mostrerà conoscenze specialistiche, la capacità del candidato alla ricerca scientifica indipendente e verificare la competenza del candidato in lingua inglese. [+]

Il corso è organizzato in termini di tempo pieno e tempo parziale forma. Corso di dottorato può essere intrapresa da un laureato con Master in fisica o un argomento collegato. L'esame di ammissione mostrerà conoscenze specialistiche, la capacità del candidato alla ricerca scientifica indipendente e verificare la competenza del candidato in lingua inglese. Durante l'esame, il richiedente deve dimostrare la conoscenza del corso base di fisica, meccanica teorica, l'elettrodinamica, la teoria della relatività e della fisica quantistica, così come fondamenti di analisi matematica e algebra. Nell'ambito della prova di ammissione il richiedente mostrerà anche le conoscenze di base nel campo della fisica teorica di cui una parte è l'argomento del suo / la sua tesi di dottorato. L'argomento della tesi sarà sotto uno dei tre campi della fisica teorica:... [-]

Dottorato Di Ricerca In Biofisica

Siberian Federal University
Campus 4 anni September 2018 Federazione Russa Krasnoyarsk

I dottorandi fanno ricerca presso il Laboratorio di Biotecnologie bioluminescenti sotto la supervisione del Prof. Valentina Kratasyuk. [+]

I dottorandi fanno ricerca presso il Laboratorio Biotecnologie Bioluminescent sotto la supervisione del Prof. Valentina Kratasyuk. La loro ricerca si concentra sullo studio della natura chimica di emissione di luce da parte di batteri luminosi e altre specie luminosi, modellare il metabolismo degli enzimi in hyaloplasm cellule, lo sviluppo di nuove generazioni di biosensori bioluminescenti per il monitoraggio ambientale e della diagnostica medica e di altre questioni di ricerca bioluminescenza.

Programma leader