Dottorati di ricerca part time in Fisica

Guarda i Dottorati part time in Fisica 2018

Fisica

Si deve realizzare due cose quando guadagnare un dottorato di ricerca. In primo luogo si deve capire a fondo un argomento particolare. In secondo luogo, si deve molto in conoscenza su questo argomento.

La maggior parte dei programmi di dottorato Fisica coprono tutti gli aspetti della materia da Materia Condensata, Fisica Atomica e biologico-campus mentre astronomia, fisica delle particelle e fisica nucleare sono spesso situati su grandi strutture internazionali condivisa a causa di costose attrezzature necessarie per questo tipo di ricerca.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Fisica 2018

Ulteriori informazioni

Dottorato Di Ricerca In Scienza Delle Immagini

Rochester Institute of Technology (RIT)
Campus 3 anni September 2018 Stati Uniti d'America Rochester

Il medico di laurea in filosofia nel campo della scienza delle immagini significa prestazioni di alta qualità in borse di studio e di indagine indipendente nei diversi aspetti della scienza delle immagini. [+]

Il medico di laurea in filosofia nel campo della scienza delle immagini significa prestazioni di alta qualità in borse di studio e di indagine indipendente nei diversi aspetti della scienza delle immagini. I candidati per il titolo di dottorato deve dimostrare la conoscenza da:

Completando con successo lavoro di corso, tra cui un curriculum di base, come definito dal piano dello studente di studio; Passando una serie di esami; e A completare una tesi accettabile sotto la supervisione del comitato consulente di ricerca e tesi di laurea dello studente.

Requisiti per l'ammissione

Per essere considerati per l'ammissione al dottorato di ricerca programma nel campo della scienza delle immagini, i candidati devono: Tenere un Bachelor of Science in ingegneria, informatica, matematica applicata, o una delle scienze naturali. (Perché la scienza di imaging comprende una vasta gamma di discipline scientifiche, gli studenti con background diversi, sono accettati nel programma. studenti eccezionali provenienti da altri campi possono essere accettate.) Avere corsi completati nel calcolo, fisica universitari (un anno), la fisica moderna, e un linguaggio di programmazione. Invia realizza il calcio di Graduate Record Exam (GRE). Invia trascrizioni ufficiali da tutti i precedenti lavori di corso. Presentare due lettere di raccomandazione da individui ben qualificati per giudicare le loro abilità per gli studi universitari. Presentare una domanda di studi universitari. ... [-]

Dottorato Di Ricerca In Astronomia

Northern Arizona University
Campus August 2018 Stati Uniti d'America Flagstaff

Il Dipartimento di Fisica e Astronomia presso Northern Arizona University (NAU) lancerà un nuovo programma di dottorato di ricerca in Astronomia e scienza planetaria in autunno del 2016. Il Dipartimento sta ora reclutamento di nuovi docenti e studenti di dottorato. [+]

Il Dipartimento di Fisica e Astronomia presso Northern Arizona University (NAU) lancerà un nuovo programma di dottorato di ricerca in Astronomia e scienza planetaria nell'autunno del 2016. Il Dipartimento è ora l'assunzione di nuovi docenti e studenti di dottorato. Competenza attuale e futura Facoltà docenti attuali usano telescopi terrestri e spaziali per studiare piccoli corpi del sistema solare e la formazione e l'evoluzione di altri sistemi planetari; immaginario veicolo spaziale per studiare le superfici planetarie; e un laboratorio di state-of-the-art di studiare analoghi ghiaccio astrofisici. docenti NAU hanno stretti collaborazioni di ricerca con scienziati presso le istituzioni locali, tra cui Lowell Observatory, l'United States Geological Survey (USGS) Astrogeology Science Center, e la United States Naval Observatory. Nei prossimi anni, il Dipartimento assumerà docenti tenure-track con esperienza nel campo della scienza esopianeta, astro-chimica, astro-informatica, strumentazione astronomica e osservazione astronomica specializzata in oggetti Sistema solare, pianeti extrasolari, o argomenti correlati. Ottimo accesso ai telescopi di grandi dimensioni I docenti ed i loro studenti di dottorato hanno pieno accesso competitivo alle strutture gestite dalla University of Arizona tra cui il 2 x 8,4 metri Large Binocular Telescope, 6,5 metri di Magellan Telescopi, 6,5 metri telescopio MMT, 2.3 metri telescopio Bok 1,8 metri Vaticano Advanced Technology Telescope, e il 1,5 metri Kuiper telescopio. ricerche NAU hanno accesso al 4,3 metri di Discovery Channel Telescope, il telescopio di 1,8 Perkins, e 0,8 metri telescopio NURO attraverso partnership con Lowell Observatory. Docenti e studenti hanno anche accesso al 0,5 metri telescopio Lutz nel campus NAU. Programma... [-]

Dottorato Di Ricerca In Fisica

Koc University - Istanbul Turkey
Campus September 2018 Turchia Istanbul

Il nostro programma MS si propone di insegnare fisica fondamentale in Il programma di fisica laureato presso Koç University è portata avanti dal nostro mondo facoltà reknowned che si specializzano principalmente sulla teoria quantistica e ottica. Tutti i laboratori di ricerca sono state-of-the [+]

Dottorato di Ricerca in Fisica

Il programma di fisica laureato presso Koç University è svolta dal nostro mondo facoltà reknowned che si specializzano principalmente sulla teoria quantistica e ottica. Tutti i laboratori di ricerca sono state-of-the art. Pubblichiamo i documenti nelle migliori riviste di gravità quantistica e astrofisica, le interazioni atomo-fotone, condensati di Bose-Einstein, laser e fotonica. Ammettiamo per lo più studenti di dottorato con full-borsa. Il programma di master senza tesi è di recente introduzione e può fare appello a coloro che non stanno andando a perseguire una carriera accademica. Tutti i nostri studenti laureati a trovare l'opportunità di uno stretto contatto quotidiano nel campo della ricerca con la facoltà di classe mondiale. Li incoraggiamo a prendere corsi delle altre sas programma bene in modo che possano ampliare i loro interessi. Abbiamo anche in questo modo alcuni degli studenti più brillanti all'università venire alle lezioni di fisica. I nostri laureati per lo più continuano come post-doc presso le migliori università del mondo e alla fine vanno a vita accademica. Altri hanno difficoltà a trovare posti di lavoro in attività o settore.... [-]

PhD in Physics

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus Part time 3 - 4 anni September 2018 Hong Kong

[+]

Scadenza della domanda Si prega di visitare qui per i dettagli. Per ulteriori dettagli sul programma, visita la pagina Qui. [-]

Dottorato Di Ricerca In Scienza Dei Materiali Presso Montana Università Statale

American Consortium of Universities (INTERLINK)
Campus September 2018 Stati Uniti d'America Louisville

Il sistema universitario Montana annuncia un nuovo ed entusiasmante programma di collaborazione offrendo primo dottorato di Montana in Scienza dei Materiali. Il programma prevede l'dipartimenti, facoltà, corsi e ricerche infrastrutture dei campus dell'Università del Montana, Montana State University e Montana Tech. [+]

I migliori Dottorati part time in Fisica 2018. Il sistema universitario Montana annuncia un nuovo ed entusiasmante programma di collaborazione offrendo Montana del primo Ph.D. in Scienze Materiali. Il programma prevede l'dipartimenti, facoltà, corsi e ricerche infrastrutture dei campus dell'Università del Montana, Montana State University e Montana Tech. Specialità di ricerca si concentrano in quattro aree: Biomateriali Materiali elettronici, fotonici e magnetiche Materiali per lo stoccaggio di energia, la conversione e la conservazione la sintesi di materiali, lavorazione e fabbricazione Il curriculum integra una vasta gamma di scienza e ingegneria fisica discipline con una gamma ancora più ampia di applicazioni, dalla salute e la medicina di nanotecnologie per l'energia, l'ambiente e le risorse naturali. Scadenze di applicazione Rassegna di applicazioni inizia a gennaio e prosegue fino a quando tutti gli slot sono pieni. La priorità è data ai primi candidati. Test necessari Il Graduate Record Examination (GRE) è necessario per il Programma di Scienza dei Materiali. Tesi punteggi devono essere ricevute direttamente da ETS. Il codice di istituto per Montana State University è 4488. I candidati internazionali punteggi conoscenza della lingua inglese con i seguenti minimi: TOEFL (80), IELTS (livello 6.5), o PTE (54), sono richiesti per i candidati che non sono cittadini statunitensi e non da paesi dove l'inglese è la lingua ufficiale. Tale requisito è richiesta se il richiedente ha conseguito una laurea o di laurea da un istituto negli Stati Uniti o se lo studente è da un paese in cui è rinunciato il punteggio conoscenza della... [-]

Dottorato Di Ricerca In Fisica (IFT)

Universidad de las Islas Baleares - UIB
Campus September 2018 Spagna Palma de Mallorca

L'obiettivo del Dottorato di Ricerca in Fisica non si limita a dare continuità agli studi di laurea / Bachelor e Master in Fisica UIB. Fin dalla sua nascita, questo programma ha avuto buoni livelli di diffusione e ha attirato molti studenti provenienti da altre università in Spagna e all'estero. [+]

obiettivi generali L'obiettivo del programma Dottorato di Ricerca in Fisica E non si limita a dare continuità agli studi di laurea / Bachelor e Master in Fisica UIB. Fin dalla sua nascita, questo programma ha avuto buoni livelli di diffusione e ha attirato molti studenti provenienti da altre università in Spagna e all'estero. Ciò è dovuto al suo orientamento verso la formazione di accademici e professionisti di altissimo livello scientifico, con una capacità di affrontare e risolvere problemi e fornire contributi originali alla conoscenza in vari campi della fisica, con una prospettiva multidisciplinare e più specificatamente linee ricerca dettagliata nell'apposita sezione in cui le istituzioni offrendo la (Dipartimento di Fisica, IFISC e IMEDEA) programma di avere un prestigio internazionale accreditata. La qualità del Dottorato di Ricerca in vigore fino ad oggi era già stata riconosciuta nel 2004 con la menzione di qualità del ANECA ed è stato mantenuto in ogni pista e lavori di ristrutturazione fino a quando fu sostituita dalla Menzione verso l'eccellenza (ottenuto in 2011). La sfida del nuovo programma è quello di seguire lo stesso percorso di eccellenza e internazionalizzazione e rimangono, quindi, una calamita per gli studenti provenienti da altre università. profilo reddituale e criteri di ammissione Titolazione raccomandata di iscrizione comprende laureati o laureati in scienze e ingegneria (superiore o tecnico) che detengono i rami un master universitario. saranno accettate anche gli studenti stranieri con qualifiche equivalenti. Come regola generale, si ritiene per adattarsi al profilo di reddito per le lauree specifiche da qualsiasi università... [-]

Dottore In Filosofia Della Scienza

Macau University of Science and Technology (MUST)
Campus 5 anni November 2017 Macao

I nostri programmi si basano su una solida base con una copertura equilibrata di teoria e pratica, e sottoposti a frequente aggiornamento per mantenere la corrente contenuti. ci sono stati anche gradualmente aumentando l'uso della lingua inglese come mezzo di insegnamento. La nostra missione è di formare gli studenti a diventare professionisti IT che sono giocatori di squadra laboriosa, responsabili, e buoni, con le competenze e le capacità di contribuire allo sviluppo delle nostre società locali e regionali, e di essere in grado di sopravvivere nel mercato globale sempre più competitivo . A FIT, gli studenti non solo acquisire conoscenze, ma più importante è capire i principi e l'importanza della formazione permanente. [+]

I migliori Dottorati part time in Fisica 2018. Dottore di Ricerca in Scienze Computer Technology e Application Questo importante fornisce formazione per studenti a diventare ricercatori di alto livello nel settore della tecnologia informatica e delle applicazioni. Forniamo corsi di alta qualità in argomenti selezionati nella tecnologia dei computer, la formazione agli studenti di padroneggiare i metodi di ricerca nella tecnologia dei computer. Questo importante sarà reciproca- loro fondazione per lo svolgimento di ricerche nel campo della tecnologia informatica. I laureati devono proporre idee innovative o pubblicare i risultati della ricerca innovativi su un argomento specializzato. Informazioni tecnologia elettronica Questo importante fornisce formazione per studenti a diventare ricercatori di alto livello nel settore della tecnologia dell'informazione elettronica. Forniamo corsi di alta qualità in argomenti selezionati nella tecnologia dell'informazione elettronica, la formazione agli studenti di padroneggiare i metodi di ricerca nella tecnologia dell'informazione elettronica. Questo importante sarà reciproca- loro fondamento per condurre ricerche nel campo della technology.Graduates informazione elettronica dovrebbe proporre idee innovative o pubblicare i risultati della ricerca innovativi su un argomento specializzato. Spazio Information Technology la tecnologia dell'informazione Lo spazio è un importante multidisciplinare delle tecnologie dell'informazione e scienze spaziali. Questo importante fornisce formazione per studenti a diventare ricercatori di alto livello nel settore della tecnologia dell'informazione spaziale. Forniamo corsi di alta qualità in argomenti selezionati nelle tecnologie dell'informazione e della scienza spaziale, la formazione agli studenti di padroneggiare i metodi di ricerca per l'analisi dei dati scientifici spazio. Questo importante sarà reciproca- loro fondamento per condurre ricerche nel... [-]

Dottorato Di Ricerca In Fisica (focalizzata Sulla Formazione)

University of Hradec Králové, Faculty of Science
Campus Part time September 2018 Repubblica Ceca Hradec Králové

Dottorato Fisica programma - Didattica della Fisica offre l'opportunità per i professionisti istruiti universitari in materia di educazione fisica di approfondire la conoscenza e la formazione nei settori che incontrano nella loro attività professionali e scientifiche. [+]

Studiare la fisica dottorato di ricerca, con particolare attenzione alla formazione a UHK! Dottorato Fisica programma - Didattica della Fisica offre l'opportunità per i professionisti istruiti universitari in materia di educazione fisica di approfondire la conoscenza e la formazione nei settori che incontrano nella loro attività professionali e scientifiche. Gli studenti acquisiscono competenze più elevati per l'inventiva nel risolvere i problemi connessi con il trasferimento di conoscenze fisiche, in particolare nel contesto dell'interpretazione nell'educazione dei bambini, giovani e adulti. Specifiche di questo programma di dottorato sono: l'influenza della storia dell'insegnamento della fisica, il trasferimento delle conoscenze scientifiche nella fisica insegnamento - soprattutto nelle scuole secondarie, sviluppo del pensiero fisico di alunni e problema fisico solving da loro, valorizzazione della creatività in classe e nelle attività extrascolastiche , problemi educativi e psicologici connessi con la fisica di insegnamento presso la scuola media ed elementare, l'impatto della tecnologia informatica in fisica insegnamento, l'uso di rapporti interdisciplinari, etc. Profilo Richiedente: I laureati dei maestri programmi di fisica di formazione per insegnanti per la Bassa e Alta Scuola Secondaria o laureati del programma di studio Master Fisica e programmi di parenti che hanno completato gli studi pedagogici supplementari o comunque ottenere l'abilitazione all'insegnamento in conformità alle normative vigenti. Esame di ammissione: il livello del richiedente di conoscenze e la sua profondità, i presupposti per la sua / il suo lavoro scientifico creativo indipendente nel campo della Fisica Didattica è verificata l'intervista. Il richiedente deve presentare una breve disegno della sua / il suo progetto... [-]

PhD in Applied Natural Sciences

Brno University of Technology
Campus 4 anni May 2018 Repubblica Ceca Brno

[+]

I migliori Dottorati part time in Fisica 2018. Requisiti di ammissione specifici: Un determinato numero di crediti ECTS, esame di stato finale, tesi di dottorato [-]

Dottorato Di Ricerca In Fisica

University of Johannesburg
Campus February 2018 Sudafrica Johannesburg

Lo scopo del Dottorato di Ricerca in Fisica è quello di fornire agli studenti di qualificazione con una profonda comprensione e conoscenza integrata della teoria applicabile avanzata nel campo della fisica. [+]

Lo scopo del Dottorato di Ricerca in Fisica è quello di fornire agli studenti di qualificazione con una profonda comprensione e conoscenza integrata della teoria applicabile avanzata nel campo della fisica. Un dottorato di ricerca in Fisica è uno studio di ricerca scientifica basata pura che richiede ai candidati di dimostrare la capacità di ricerca di alto livello e dare un contributo accademico significativo e originale alle frontiere della disciplina di specializzazione. Il dottorato di ricerca in Fisica richiede un altissimo livello di conoscenza scientifica specializzata intellettuale, teorica e pratica e comprensione dei problemi legati al campo di studio e l'applicazione di metodi sperimentali avanzati e le tecniche della moderna ricerca, nonché della ricerca scientifica fondamentale e valori accademici a generare, l'elaborazione, l'interpretazione e la presentazione dei dati di ricerca per via orale e in forma scritta. [-]

Programma Di Dottorato In Fisica Applicata Ufficiale

Universidade da Coruña
Campus Part time 3 - 5 anni September 2018 Spagna A Coruña Ferrol + di 1

Il programma di dottorato di ricerca in Fisica Applicata è un diploma di laurea ufficiale incorniciata nel campo della scienza applicata e quindi orientato a vari aspetti della scienza e della tecnologia. Si tratta di un programma interuniversitario tra l'Università di Vigo (coordinamento universitario) e l'Università di La Coruña. [+]

I migliori Dottorati part time in Fisica 2018. Introduzione Il Programma Dottorato di Ricerca in Fisica Applicata Si tratta di un diploma di laurea ufficiale incorniciata nel campo della scienza applicata e quindi orientato a vari aspetti della scienza e della tecnologia. Si tratta di un programma interuniversitario tra l'Università di Vigo (coordinamento universitario) e l'Università di La Coruña. L'obiettivo di questo programma è quello di fornire le competenze necessarie per i nostri studenti attraverso lo svolgimento da sua tesi di dottorato di acquisire le conoscenze che permetterà loro di realizzare progetti di ricerca e / o di entrare nel mondo industriale. Perché studiare il grado La società globale è in continua e rapida evoluzione tecnologica, che alcuni hanno proposto come una nuova accelerazione storica, tecnologica e sociale. Fisica e Fisica applicata in particolare, è un link che può impedire ciò è stato definito come gap tecnologico, consentendo di stabilire il contatto tra fenomeni naturali e "fenomeni" tecnologiche e applicate. Questo incoraggerà lo sviluppo di società collegate a nuovi materiali e l'ambiente, quali polimeri, combustibili e refrigeranti nuovi liquidi ionici, agenti fisici, caratteristiche climatiche e / o relativo ambiente oceanico, etc. Cosa si impara Gli studenti possono scegliere tre specialità. Applied Materials Physics Ambientale Fisica Applicata tecnologie laser applicate Gli studenti possono essere integrati in una qualsiasi di queste linee di ricerca: Thermophysics liquidi Polymer Science and Technology Ambientale Fisica Applicata Tecnologia Laser applicata fisica computazionale linee di ricerca Queste sono le linee di ricerca di questo programma di dottorato:... [-]

Dottorato Di Ricerca In Fisica Dell'atmosfera

National Central University
Campus September 2018 Taiwan Taoyuan

L'Istituto di Fisica dell'Atmosfera è responsabile per i corsi di laurea in scienze atmosferiche. L'Istituto ha sia il master e il dottorato di ricerca programmi. Gli studenti di ogni programma sono iscritti separatamente attraverso esame di ammissione di master o dottorato di ricerca programmi. [+]

L'Istituto di Fisica dell'Atmosfera è responsabile per i corsi di laurea in scienze atmosferiche. L'Istituto ha sia il master e il dottorato di ricerca programmi. Gli studenti di ogni programma sono iscritti separatamente attraverso esame di ammissione di master o dottorato di ricerca programmi. Per gli studenti che studiano verso il master, l'obiettivo dell'Istituto è quello di costruire la loro capacità di ricerca e di dotarli di strumenti di conoscenza e di ricerca avanzata nel campo delle scienze atmosferiche. Pertanto, essi sono tenuti a prendere almeno 24 crediti di corsi avanzati in scienze atmosferiche. Inoltre, ogni studente deve completare, sotto la supervisione di uno dei membri del corpo docente dell'istituto, una tesi di master nel suo / suo campo speciale. Per quanto riguarda gli studenti verso il dottorato di ricerca laurea, sviluppando la loro capacità di ricerca indipendente è di primaria importanza. Pertanto, Ph.D. gli studenti sono tenuti solo per prendere 18 crediti di corsi, ma sono tenuti a, sotto la supervisione di uno o più membri del corpo docente dell'Istituto, condurre una ricerca originale nei loro campi interessati. corsi teorici Climate Dynamics Analisi dei dati Obiettivo convezione atmosferica Planetary Boundary Layer Avanzata matematica applicata Avanzate Atmospheric Dynamics Corsi Applied Radar Meteorologia atmosferica radiazione mesoscala Inquinamento Meteorologia Simulazioni numeriche Requisiti per la laurea crediti richiesti: 24 crediti (4 crediti per seminari) Durata dello studio: 2 ~ 7 anni Altri requisiti: pass scritto e orale qualificano esame; Pubblicare almeno un articolo su riviste SCI, e hanno bisogno di essere primo o... [-]

PhD In Fisica

Faculty of Philosophy and Science, Silesian University in Opava
Campus June 2018 Repubblica Ceca Opava

Il corso è organizzato in termini di tempo pieno e tempo parziale forma. Corso di dottorato può essere intrapresa da un laureato con Master in fisica o un argomento collegato. L'esame di ammissione mostrerà conoscenze specialistiche, la capacità del candidato alla ricerca scientifica indipendente e verificare la competenza del candidato in lingua inglese. [+]

I migliori Dottorati part time in Fisica 2018. Il corso è organizzato in termini di tempo pieno e tempo parziale forma. Corso di dottorato può essere intrapresa da un laureato con Master in fisica o un argomento collegato. L'esame di ammissione mostrerà conoscenze specialistiche, la capacità del candidato alla ricerca scientifica indipendente e verificare la competenza del candidato in lingua inglese. Durante l'esame, il richiedente deve dimostrare la conoscenza del corso base di fisica, meccanica teorica, l'elettrodinamica, la teoria della relatività e della fisica quantistica, così come fondamenti di analisi matematica e algebra. Nell'ambito della prova di ammissione il richiedente mostrerà anche le conoscenze di base nel campo della fisica teorica di cui una parte è l'argomento del suo / la sua tesi di dottorato. L'argomento della tesi sarà sotto uno dei tre campi della fisica teorica: fisica relativistica e astrofisica nucleare teorica e fisica sub-nucleare teoria quantistica dei sistemi multi-particelle Altri temi, come ad esempio gli argomenti che trattano applicazioni astrofisiche di fisica nucleare e sub-nucleare o teoria quantistica (molecole) sistemi di particelle più, saranno prese in considerazione. Durata normale del corso è di quattro anni. I dottorandi che intraprendono il corso part-time si assumono fino a sei anni. Dottorandi interne saranno concesse borse di studio in base alla normativa in vigore. Prerequisiti: Completato Master passaggio di successo di esame di ammissione conoscenza della fisica a livello di corso universitario e una qualifica provata per interventi specializzati in base pubblicati, i risultati forse non pubblicati Tassa di ammissione: 560,... [-]

Dottorato Di Ricerca In Optometria E Scienze Della Visione

University of Minho - School of Sciences
Campus 3 anni October 2018 Portogallo Braga

Il programma di Dottorato di Ricerca in Optometria e Scienze Vision (PDOCV) si propone di fornire una formazione basata sulla ricerca scientifica in Optometria e Scienze Vision. Il PDOCV è l'unico programma del suo genere in Portogallo. [+]

Grado accademico: PhD (Bologna grado 3 ° ciclo) ECTS: 180 Durata: 3 anni curriculum Consiglio: Normale Località: Campus di Gualtar, Braga Principale Area Scientifica: Optometria, Vision Ottica Il Dottorato in Optometria e Scienze della Visione (PDOCV) mira a fornire una formazione basata sulla ricerca scientifica in Optometria e Scienze Vision. Il PDOCV è l'unico programma del suo genere in Portogallo. E 'stato accreditato nel 2013 dal Accreditamento Agenzia nazionale (A3ES) e si unì ad offrire i livelli bachelor e master. Si tratta di un apprendimento basato su progetti di ricerca e dai ricercatori riconosciuti a livello internazionale nei settori scientifici del Programma. Le attività di ricerca sono sviluppate nel centro di Fisica, Università di Minho, che è finanziato dalla Fondazione Scienza e Tecnica (FCT), l'Unione Europea e le aziende private che operano nel settore della cura della vista, strumentazione oftalmica, le aziende e le società ottici occhio. Prospettive di carriera L'obiettivo è quello di fornire una formazione preparare figure professionali in grado di integrare gruppi multidisciplinari e svolgere attività di ricerca competitiva a livello internazionale nei settori della Optometria clinica, strumenti optometria, lenti a contatto, la caratterizzazione della miopia e della sua evoluzione, ipovisione, visione dei colori, tra gli altri. Queste zone sono molto importanti dal punto di vista applicativo, in quanto i risultati contribuiscono direttamente a migliorare la qualità visiva della popolazione. D'altro canto, questo tipo di formazione è adatto a formare le persone con alto livello da inserire nelle tabelle di vista di imprese dell'area nelle attività di... [-]

Dottorato In Scienze L'energia Nucleare E L'ingegneria

Harbin Engineering University (HEU)
Campus September 2018 Cina Harbin

Questa energia nucleare scienze e specialità Engineering è stata fondata nel 2000. Lo scopo di questa specialità è la formazione dei laureati di essere i talenti di alto livello professionale, la padronanza della teoria di base sulle Ingegneria Termo-fisica e nucleare ... [+]

Laurea in Scienze Medico Nucleare e Ingegneria

Questa energia nucleare scienze e specialità Engineering è stata fondata nel 2000. Allo stato attuale, ha un corpo docente costituito da 7 professori in 6 campi di ricerca, che tra Nuclear Power Plant (NPP) Prestazioni, sicurezza e affidabilità delle centrali nucleari, controllo e collaudo di centrali nucleari, centrali nucleari di funzionamento e di simulazione, attrezzature delle centrali nucleari e termo-idraulica del reattore nucleare.

Lo scopo di questa specialità è la formazione dei laureati di essere i talenti di alto livello professionale, la padronanza della teoria di base sulle Ingegneria Termo-fisica e l'energia nucleare Ingegneria, nei settori quali la ricerca, progettazione, costruzione, esercizio e gestione degli impianti nucleari potere di ingegneria. I corsi principali hanno incluso ... ... e così via. ... [-]