Dottorati di ricerca part time in Fisica

Guarda i Dottorati part time in Fisica 2018

Fisica

Si deve realizzare due cose quando guadagnare un dottorato di ricerca. In primo luogo si deve capire a fondo un argomento particolare. In secondo luogo, si deve molto in conoscenza su questo argomento.

La fisica è una scienza naturale. È il ramo che si occupa di studiare e comprendere la materia e l'energia. Gli argomenti trattati negli studi di fisica possono includere la meccanica, il calcolo, l'elettricità, il magnetismo, la termodinamica e l'ottica.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Fisica 2018

Ulteriori informazioni

Dottorato In Fisica Astroparticellare

GSSI - Gran Sasso Science Institute
Campus 4 anni November 2018 Italia L'Aquila

Lo scopo principale del curriculum in Astroparticle Physics è fornire i punti di ingresso e gli strumenti scientifici e culturali per partecipare con successo alle ricerche di fisica delle particelle, fisica nucleare e astrofisica, astrofisica delle alte energie, gravitazione e cosmologia. Un'attenzione particolare sarà dedicata agli aspetti sperimentali e fenomenologici. Inoltre, il dottorato di ricerca Lo studente di Astroparticle Physics presso GSSI avrà l'opportunità speciale di seguire e partecipare alla ricerca condotta presso i Laboratori Nazionali del Gran Sasso (LNGS), con la sua vasta comunità di scienziati provenienti da tutto il mondo. [+]

Lo scopo principale del curriculum in Astroparticle Physics è fornire i punti di ingresso e gli strumenti scientifici e culturali per partecipare con successo alle ricerche di fisica delle particelle, fisica nucleare e astrofisica, astrofisica delle alte energie, gravitazione e cosmologia. Un'attenzione particolare sarà dedicata agli aspetti sperimentali e fenomenologici. Inoltre, lo studente di dottorato in Astroparticle Physics presso GSSI avrà l'opportunità speciale di seguire e partecipare alla ricerca condotta presso i Laboratori Nazionali del Gran Sasso (LNGS), con la sua vasta comunità di scienziati provenienti da tutto il mondo.

Il curriculum di Astroparticle Physics consiste in 4 anni di studio e ricerca. Il primo anno una vasta scelta di corsi coprirà un ampio spettro di argomenti e l'anno si concluderà con un esame finale. Gli studenti lavoreranno su un progetto di ricerca sotto la supervisione di uno o più insegnanti e scienziati del GSSI, del Laboratorio Nazionale del Gran Sasso dell'INFN e / o dei professori dell'Università dell'Aquila. Approcci fortemente interdisciplinari agli studi e alla ricerca, scambi di idee e innovazioni.... [-]

PhD in Physics

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus Part time 3 - 4 anni September 2018 Hong Kong

[+]

Requisiti di ammissione

io. Requisiti generali di ammissione

I candidati che chiedono l'ammissione ad un master dovrebbero avere:

ottenuto un diploma di laurea da un istituto riconosciuto, o una qualifica equivalente approvato;

ii. Requisiti di ammissione di lingua inglese

È necessario soddisfare i requisiti di lingua inglese con uno dei seguenti realizzazioni di competenza *:

TOEFL iBT-80 TOEFL-PBT 550

scadenza domanda

Si prega di visitare qui per i dettagli.

.

[-]

Dottorato Di Ricerca In Fisica

Koc University - Istanbul Turkey
Campus September 2018 Turchia Istanbul

Il nostro programma MS si propone di insegnare fisica fondamentale in Il programma di fisica laureato presso Koç University è portata avanti dal nostro mondo facoltà reknowned che si specializzano principalmente sulla teoria quantistica e ottica. Tutti i laboratori di ricerca sono state-of-the [+]

Dottorato di Ricerca in Fisica

Il programma di fisica laureato presso Koç University è svolta dal nostro mondo facoltà reknowned che si specializzano principalmente sulla teoria quantistica e ottica. Tutti i laboratori di ricerca sono state-of-the art. Pubblichiamo i documenti nelle migliori riviste di gravità quantistica e astrofisica, le interazioni atomo-fotone, condensati di Bose-Einstein, laser e fotonica. Ammettiamo per lo più studenti di dottorato con full-borsa. Il programma di master senza tesi è di recente introduzione e può fare appello a coloro che non stanno andando a perseguire una carriera accademica. Tutti i nostri studenti laureati a trovare l'opportunità di uno stretto contatto quotidiano nel campo della ricerca con la facoltà di classe mondiale. Li incoraggiamo a prendere corsi delle altre sas programma bene in modo che possano ampliare i loro interessi. Abbiamo anche in questo modo alcuni degli studenti più brillanti all'università venire alle lezioni di fisica. I nostri laureati per lo più continuano come post-doc presso le migliori università del mondo e alla fine vanno a vita accademica. Altri hanno difficoltà a trovare posti di lavoro in attività o settore.... [-]

Programma Di Dottorato In Fisica Applicata Ufficiale

Universidade da Coruña
Campus Part time 3 - 5 anni September 2018 Spagna A Coruña Ferrol + di 1

Il programma di dottorato di ricerca in Fisica Applicata è un diploma di laurea ufficiale incorniciata nel campo della scienza applicata e quindi orientato a vari aspetti della scienza e della tecnologia. Si tratta di un programma interuniversitario tra l'Università di Vigo (coordinamento universitario) e l'Università di La Coruña. [+]

Introduzione

Il Programma Dottorato di Ricerca in Fisica Applicata Si tratta di un diploma di laurea ufficiale incorniciata nel campo della scienza applicata e quindi orientato a vari aspetti della scienza e della tecnologia. Si tratta di un programma interuniversitario tra l'Università di Vigo (coordinamento universitario) e l'Università di La Coruña.

L'obiettivo di questo programma è quello di fornire le competenze necessarie per i nostri studenti attraverso lo svolgimento da sua tesi di dottorato di acquisire le conoscenze che permetterà loro di realizzare progetti di ricerca e / o di entrare nel mondo industriale.

Perché studiare il grado

La società globale è in continua e rapida evoluzione tecnologica, che alcuni hanno proposto come una nuova accelerazione storica, tecnologica e sociale. Fisica e Fisica applicata in particolare, è un link che può impedire ciò è stato definito come gap tecnologico, consentendo di stabilire il contatto tra fenomeni naturali e "fenomeni" tecnologiche e applicate. Questo incoraggerà lo sviluppo di società collegate a nuovi materiali e l'ambiente, quali polimeri, combustibili e refrigeranti nuovi liquidi ionici, agenti fisici, caratteristiche climatiche e / o relativo ambiente oceanico, etc.... [-]

Programma Di Dottorato Ufficiale Nel Laser, Fotonica E Visione

Universidade da Coruña
Campus Part time 3 - 5 anni September 2018 Spagna Ferrol

Il Dottorato di Ricerca in Laser, Fotonica e Vision è un programma interuniversitario offerto congiuntamente con l'Università di Santiago de Compostela e Vigo. [+]

Introduzione

programma Dottorato di Ricerca in Laser, Fotonica e Vision è un programma interuniversitario offerto congiuntamente con l'Università di Santiago de Compostela e Vigo.

È stato progettato per la formazione avanzata nel campo della tecnologia laser, fotonica e tecniche di visione. Il loro obiettivo finale è quello di fornire una formazione di eccellenza scientifica dei ricercatori e futuri professionisti in questo settore, rispondendo alla crescente domanda di formazione per l'integrazione nel sistema della R & S + i livello nazionale e internazionale.

Perché studiare il grado

Dal punto di vista socio-politico, il settore tecnico-scientifico scienza e la tecnologia ottica e fotonica è di estrema importanza per le grandi sfide del XXI secolo. L'Unione Europea ha individuato fotonica come uno dei sei tecnologie chiave abilitanti (KET), il cui sviluppo determinerà la competitività, la produttività e l'occupazione sostenibilità dell'industria europea nel lungo periodo. Gli investimenti in queste tecnologie riceveranno un'attenzione prioritaria nelle politiche di R + D + i UE, non solo per il suo impatto sulla capacità industriale e di innovazione dell'Unione, ma anche per il suo effetto sulle sfide sociali come sono l'efficienza energetica e l'indipendenza, l'assistenza sanitaria e la salute o il trasporto, tra gli altri.... [-]

Dottorato Di Ricerca In Fisica

University of Johannesburg
Campus February 2019 Sudafrica Johannesburg

Lo scopo del Dottorato di Ricerca in Fisica è quello di fornire agli studenti di qualificazione con una profonda comprensione e conoscenza integrata della teoria applicabile avanzata nel campo della fisica. [+]

Lo scopo del Dottorato di Ricerca in Fisica è quello di fornire agli studenti di qualificazione con una profonda comprensione e conoscenza integrata della teoria applicabile avanzata nel campo della fisica. Un dottorato di ricerca in Fisica è uno studio di ricerca scientifica basata pura che richiede ai candidati di dimostrare la capacità di ricerca di alto livello e dare un contributo accademico significativo e originale alle frontiere della disciplina di specializzazione.

Il dottorato di ricerca in Fisica richiede un altissimo livello di conoscenza scientifica specializzata intellettuale, teorica e pratica e comprensione dei problemi legati al campo di studio e l'applicazione di metodi sperimentali avanzati e le tecniche della moderna ricerca, nonché della ricerca scientifica fondamentale e valori accademici a generare, l'elaborazione, l'interpretazione e la presentazione dei dati di ricerca per via orale e in forma scritta.... [-]

PhD In Ottica E Chimica Quantistica

Siberian Federal University
Campus 4 anni September 2018 Federazione Russa Krasnoyarsk

I dottorandi saranno coinvolti in progetti di ricerca presso il Laboratorio di ottica non lineare e spettroscopia sotto la supervisione del capo di laboratorio Dr. Sergey Polyutov. [+]

I dottorandi saranno coinvolti in progetti di ricerca presso il Laboratorio di ottica non lineare e spettroscopia sotto la supervisione del capo di laboratorio Dr. Sergey Polyutov. Il Laboratorio di ottica non lineare e spettroscopia di Siberian Federal University accoglie con favore eventuali studenti di talento di unirsi alla nostra Lab. Si otterrà una vasta esperienza di ricerca e di essere coinvolti in progetti internazionali che stiamo facendo insieme con i nostri colleghi in tutto il mondo. Sarete in grado di partecipare a vari corsi di dottorato di ricerca legate alla ricerca del laboratorio. Siamo un gruppo di ricerca giovane e in via di sviluppo di studenti di talento e dottori di ricerca e si avrà molto divertente se si uniscono la squadra. I nostri studenti tendono a partecipare a conferenze internazionali e visitare i centri di ricerca internazionali. Le visite sono sostenute attraverso il finanziamento interno e le sovvenzioni esterne.... [-]

Dottorato Di Ricerca In Biofisica

Siberian Federal University
Campus 4 anni September 2018 Federazione Russa Krasnoyarsk

I dottorandi fanno ricerca presso il Laboratorio di Biotecnologie bioluminescenti sotto la supervisione del Prof. Valentina Kratasyuk. [+]

I dottorandi fanno ricerca presso il Laboratorio Biotecnologie Bioluminescent sotto la supervisione del Prof. Valentina Kratasyuk. La loro ricerca si concentra sullo studio della natura chimica di emissione di luce da parte di batteri luminosi e altre specie luminosi, modellare il metabolismo degli enzimi in hyaloplasm cellule, lo sviluppo di nuove generazioni di biosensori bioluminescenti per il monitoraggio ambientale e della diagnostica medica e di altre questioni di ricerca bioluminescenza.

Programma leader

interessi di ricerca del Professor Valentina Kratasyuk sono meccanismi di bioluminescenza, biosensori enzimatici bioluminescenti, test biologici di tossicità enzimatiche, analisi bioluminescente, design biotecnologica, biochimica, l'educazione scientifica, storia delle scienze, lizzazione immobilizzatore di enzimi.... [-]

Dottorato Di Ricerca In Fisica Della Materia Condensata

Campus Part time 3 - 4 anni October 2018 Italia Trieste

SISSA ha appena lanciato un nuovo programma per un accesso più rapido a un dottorato di ricerca in fisica della materia condensata. I migliori studenti saranno in grado di frequentare le lezioni presso la SISSA, pur frequentando l'ultimo anno del Master in Fisica presso l'Università di Trieste. [+]

SISSA ad accogliere le richieste per un massimo di 6 posizioni per un nuovo dottorato di ricerca Fast Track in Fisica della Materia Condensata a partire dal ottobre 2016

Il corso di dottorato di ricerca in "Teoria e simulazione numerica di materia condensata" è un programma post-laurea ricca e completa fino a 4 anni di formazione e di ricerca che copre vari aspetti del campo. Il programma di pista veloce permette agli studenti di iniziare la loro carriera di ricerca un anno prima, studiare e lavorare in un ambiente internazionale vibrante. Gli studenti della SISSA hanno in corso una stretta interazione con i loro supervisori e con diversi scienziati e specialisti nel loro campo di studio.... [-]

Dottorato Di Ricerca In Geometria E Fisica Matematica

Scopo del Corso di Dottorato di Ricerca

Il programma di dottorato di ricerca in Geometria e Fisica Matematica si concentra sullo studio degli aspetti analitici e geometrici di fenomeni fisici che sono di interesse fondamentale nelle scienze sia pura e applicata e copre un'ampia gamma di argomenti in algebrica moderna e geometria differenziale e le loro applicazioni.

Temi di ricerca sistemi integrabili in relazione con il differenziale, algebrica e geometria simplettica, così come con la teoria delle matrici casuali, funzioni speciali e onde non lineari, varieta 'di Frobenius teoria delle deformazioni e virtuali classi spazi di moduli di fasci e di curve, in relazione con le teorie di gauge supersimmetriche, stringhe, invarianti di Gromov-Witten, orbifolds e automorphisms gruppi quantici, non commutativa geometria Riemanniana e di spin, applicazioni a modelli in fisica matematica Metodi matematici della meccanica quantistica aspetti matematici della Teoria Quantistica dei Campi e Teoria delle stringhe geometria simplettica, la geometria sub-Riemanniana La geometria di campi quantistici e stringhe Seminario sulla teoria di Hodge ... [-]

Dottorato Di Ricerca In Teoria E Simulazione Numerica Della Materia Condensata

Campus 3 - 4 anni October 2018 Italia Trieste

Il curriculum dottorato di ricerca in Teoria e Simulazione di Materia Condensata è adatto a studenti molto motivati ​​interessati ad imparare come costituenti microscopici di materie auto-assemblano per realizzare l'intera complessità dei stati della materia, dalle molecole alle solidi complessi, [+]

Il curriculum dottorato di ricerca in Teoria e Simulazione di Materia Condensata è adatto a studenti molto motivati ​​interessati ad imparare come costituenti microscopici di materie auto-assemblano per realizzare l'intera complessità dei stati della materia, dalle molecole a solidi complessi, e per imparare per modellare affascinanti fenomeni macroscopici, da attrito per la superconduttività e la superfluidità, che emerge dal comportamento collettivo di quegli agenti microscopici.

Durante il primo anno del corso di dottorato, gli studenti acquisiscono gli strumenti più avanzati per la modellazione e stati di studio della materia, dalla simulazione ab-initio di materiali reali e molecole per la simulazione quantistica dei modelli reticolari, dalla teoria statistica classica dei sistemi a molti corpi alla sua controparte quantistica, e familiarizzarsi con l'attività di ricerca ampia effettuato presso la SISSA attraverso corsi più mirati e di attualità. Questa fase preliminare fornisce agli studenti un fondo comune e tutte le informazioni di cui hanno bisogno per decidere il tema di ricerca che intendono perseguire nella loro tesi di dottorato.... [-]

Dottorato Di Ricerca In Fisica Teorica Delle Particelle

Campus 3 - 4 anni October 2018 Italia Trieste

Il Dottorato di Ricerca in Fisica Teorica delle particelle ha sempre fatto parte dei programmi post-laurea in offerta a SISSA. Più di un centinaio di studenti hanno ottenuto una qualifica dottorato di ricerca in fisica teorica delle particelle da SISSA iniziato ad offrire il corso. [+]

Ogni anno, cinque studenti sono selezionati per partecipare a questo programma di 3 anni (più un anno in più, se necessario) di studio e ricerca. Durante il primo anno gli studenti frequentano circa 450 ore di corsi post-laurea che coprono un ampio spettro di argomenti, che spaziano dalla fenomenologia agli aspetti più formali della fisica teorica delle particelle. Ogni studente deve selezionare un sottoinsieme di essi e superare gli esami relativi entro il primo anno. ... [-]

Dottorato Di Ricerca In Fisica Statistica

Campus 3 - 4 anni October 2018 Italia Trieste

Fisica Statistica, insieme con la meccanica quantistica, è il pilastro della nostra comprensione di molti fenomeni fisici, dalla più semplice alla più sofisticata. Il campo ha recentemente assistito ad una effusione significativo e impressionante di risultati sperimentali e teorici, [+]

Fisica Statistica, insieme con la meccanica quantistica, è il pilastro della nostra comprensione di molti fenomeni fisici, dalla più semplice alla più sofisticata. Il campo ha recentemente assistito ad una effusione significativo e impressionante di risultati sperimentali e teorici, che hanno creato un parco giochi di un fisico ideale.

indirizzi fisica statistica, per esempio, le domande cruciali sulla natura delle transizioni di fase e prevede la possibilità di creare nuovi stati della materia, come la condensazione di Bose-Einstein in gas ultra-freddi. Allo stesso tempo, fornisce una fonte vitale di nuove idee e ispirazione per coloro che lavorano in direzioni più teorici. La sua attrazione risiede nella sua capacità di produrre una serie di sofisticati strumenti analitici e concettuali con applicazioni di vasta portata. La notevole miscela di idee matematiche e fisiche è alla radice della straordinaria eleganza scientifica e straordinaria efficienza che caratterizza questo settore scientifico.... [-]

Dottorato Di Ricerca In Fisica E Chimica Dei Sistemi Biologici

Campus 4 anni October 2018 Italia Trieste

Comprendere i principi di funzionamento degli organismi viventi e dei sistemi di materia morbide dalle equazioni di base che regolano la dinamica di atomi e molecole è stato considerato fantascienza fino a pochi anni fa, e biofisica fu quasi unanimemente considerato un campo di battaglia per i fenomenologi. [+]

Comprendere i principi di funzionamento degli organismi viventi e dei sistemi di materia morbide dalle equazioni di base che regolano la dinamica di atomi e molecole è stato considerato fantascienza fino a pochi anni fa, e biofisica fu quasi unanimemente considerato un campo di battaglia per i fenomenologi. Al giorno d'oggi, l'applicazione rigorosa della fisica dei processi biologici non è più un sogno. Cosa c'è di più, sta diventando chiaro che i prossimi decenni sarà l'età d'oro per la "teoria della vita", che dovrebbe subire la stessa crescita accelerazione sperimentata da altre discipline della fisica nel secolo scorso.

I giovani scienziati attratti dalla possibilità di sviluppare e applicare concetti, modelli e metodi per esplorare il territorio ancora inesplorato della biologia quantitativa può raccogliere questa sfida nel nostro programma di Dottorato di Ricerca in Fisica e Chimica dei Sistemi Biologici.... [-]

Phd In Fisica Astroparticellare

Campus 3 - 4 anni October 2018 Italia Trieste

Fisica astroparticellare rappresenta uno degli interessi preminenti della SISSA ed è stato individuato come uno dei settori che SISSA rafforzerà ulteriormente nel prossimo futuro. Si tratta di un campo giovane e interdisciplinare, [+]

Fisica astroparticellare rappresenta uno degli interessi preminenti della SISSA ed è stato individuato come uno dei settori che SISSA rafforzerà ulteriormente nel prossimo futuro. Si tratta di un campo giovane e interdisciplinare, alla frontiera tra Astrofisica, Cosmologia e fisica delle particelle, affrontare alcune delle questioni più urgenti e fondamentali nella scienza di oggi, come ad esempio la comprensione della natura della gravità, spiegando l'origine e l'evoluzione dell'Universo e identificare la natura dei suoi componenti, tra cui la materia oscura e l'energia oscura.

Negli ultimi anni il settore ha assistito a una rapida crescita, anche in relazione alla ricchezza di nuovi dati e le ricche programmi sperimentali in corso. L'attenzione alla SISSA è quello di collegare le nuove prospettive offerte da questi sviluppi fenomenologici eccitanti alla ribalta della ricerca teorica nel campo.... [-]