Dottorati di ricerca in Fisica In Portogallo

Confronta i Dottorati in Fisica In Portogallo 2018

Fisica

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

Un Fisica Dottorato di Ricerca consente di sviluppare di un ampio background in fisica di base, ed espandere la vostra capacità di ricerca in una zona più specializzati come Fisica delle Particelle, Astrofisica, Fisica Applicata, Fisica Quantistica, Ottica e molti altri.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

I migliori Dottorati in Fisica In Portogallo 2018

Ulteriori informazioni

Dottorato Di Ricerca In Optometria E Scienze Della Visione

University of Minho - School of Sciences
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Portogallo Braga

Il programma di Dottorato di Ricerca in Optometria e Scienze Vision (PDOCV) si propone di fornire una formazione basata sulla ricerca scientifica in Optometria e Scienze Vision. Il PDOCV è l'unico programma del suo genere in Portogallo. [+]

I migliori Dottorati in Fisica In Portogallo 2018. Grado accademico: PhD (Bologna grado 3 ° ciclo) ECTS: 180 Durata: 3 anni curriculum Consiglio: Normale Località: Campus di Gualtar, Braga Principale Area Scientifica: Optometria, Vision Ottica Il Dottorato in Optometria e Scienze della Visione (PDOCV) mira a fornire una formazione basata sulla ricerca scientifica in Optometria e Scienze Vision. Il PDOCV è l'unico programma del suo genere in Portogallo. E 'stato accreditato nel 2013 dal Accreditamento Agenzia nazionale (A3ES) e si unì ad offrire i livelli bachelor e master. Si tratta di un apprendimento basato su progetti di ricerca e dai ricercatori riconosciuti a livello internazionale nei settori scientifici del Programma. Le attività di ricerca sono sviluppate nel centro di Fisica, Università di Minho, che è finanziato dalla Fondazione Scienza e Tecnica (FCT), l'Unione Europea e le aziende private che operano nel settore della cura della vista, strumentazione oftalmica, le aziende e le società ottici occhio. Prospettive di carriera L'obiettivo è quello di fornire una formazione preparare figure professionali in grado di integrare gruppi multidisciplinari e svolgere attività di ricerca competitiva a livello internazionale nei settori della Optometria clinica, strumenti optometria, lenti a contatto, la caratterizzazione della miopia e della sua evoluzione, ipovisione, visione dei colori, tra gli altri. Queste zone sono molto importanti dal punto di vista applicativo, in quanto i risultati contribuiscono direttamente a migliorare la qualità visiva della popolazione. D'altro canto, questo tipo di formazione è adatto a formare le persone con alto livello da inserire nelle tabelle... [-]