Dottorati di ricerca in Fisica nella Repubblica Ceca

Confronta i Dottorati in Fisica nella Repubblica Ceca 2018

Fisica

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.

La fisica è la scienza che studia le relazioni tra tutti gli oggetti fisici. La fisica è lo studio del molto grande così come del molto piccolo. La fisica si interessa dell'interpretazione matematica di questi mondi. Studiare fisica in un corso di laurea di primo livello e in seguito in un corso di laurea specialistico vi fornirà strumenti durevoli per affrontare le sfide di tipo analitico che si presenteranno nella vostra vita professionale. Anche se uno dei percorsi principali per chi studia fisica è l'impegno nella ricerca e nello sviluppo tecnologico, i fisici sono molto richiesti in diversi settori, poiché la loro capacità di analizzare e comprendere i modelli e i sistemi complessi non ha eguali nelle altre scienze.

Repubblica Ceca ha una consolidata e la ricerca universitaria based. Questo ha reso l'apprendimento ini Praga uno dei curriculum rispettato 's in Europa, dal momento che coltiva lo spirito di creatività e di innovazione tra gli studenti.

I migliori Dottorati in Fisica nella Repubblica Ceca 2018

Ulteriori informazioni

PhD In Fisica

Faculty of Philosophy and Science, Silesian University in Opava
Campus A tempo pieno June 2019 Repubblica Ceca Opava

Il corso è organizzato in termini di tempo pieno e tempo parziale forma. Corso di dottorato può essere intrapresa da un laureato con Master in fisica o un argomento collegato. L'esame di ammissione mostrerà conoscenze specialistiche, la capacità del candidato alla ricerca scientifica indipendente e verificare la competenza del candidato in lingua inglese. [+]

Il corso è organizzato in termini di tempo pieno e tempo parziale forma. Corso di dottorato può essere intrapresa da un laureato con Master in fisica o un argomento collegato. L'esame di ammissione mostrerà conoscenze specialistiche, la capacità del candidato alla ricerca scientifica indipendente e verificare la competenza del candidato in lingua inglese. Durante l'esame, il richiedente deve dimostrare la conoscenza del corso base di fisica, meccanica teorica, l'elettrodinamica, la teoria della relatività e della fisica quantistica, così come fondamenti di analisi matematica e algebra. Nell'ambito della prova di ammissione il richiedente mostrerà anche le conoscenze di base nel campo della fisica teorica di cui una parte è l'argomento del suo / la sua tesi di dottorato. L'argomento della tesi sarà sotto uno dei tre campi della fisica teorica:... [-]