Confronta i Dottorati part time in Fisica negli Hlavní město Praha nella Repubblica Ceca 2022

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

Il settore scientifico della fisica riguarda d'abitudine lo studio dei molteplici aspetti della materia e dei modi in cui si muove e cambia nel tempo e nello spazio. Questa fondamentale disciplina cerca di scoprire il comportamento dell'universo attraverso temi come l'energia, la forza e la meccanica.

Repubblica Ceca ha una consolidata e la ricerca universitaria based. Questo ha reso l'apprendimento ini Praga uno dei curriculum rispettato 's in Europa, dal momento che coltiva lo spirito di creatività e di innovazione tra gli studenti.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Fisica negli Hlavní město Praha nella Repubblica Ceca 2022

Ulteriori informazioni sugli studi in nella Repubblica Ceca
Prague 6, Repubblica Ceca

Il programma integra una vasta gamma di conoscenze scientifiche e ingegneristiche incentrate su parti avanzate della fisica del plasma e delle tecnologie correlate. La sfida di padroneggiare la fusione termonucleare controllata è enfatizzata nel programma. -

Prague 6, Repubblica Ceca

Il nuovo programma di studio è incentrato sulla sicurezza nucleare di installazioni nucleari, materiali nucleari, sorgenti di radiazioni ionizzanti e analisi forense nucleare. Una caratteristica unica del nuovo dottorato di ricerca. il programma consiste nella correlazione della sicurezza nucleare degli impianti nucleari, dei materiali nucleari, delle sorgenti di radiazioni ionizzanti e della sicurezza nucleare degli impianti nucleari e delle sue sinergie; in particolare nella preparazione alle emergenze e nei metodi forensi utilizzati in vari campi nucleari. -

Prague 6, Repubblica Ceca

Il programma di dottorato in Quantum Technologies è un programma multidisciplinare che si rivolge alla formazione di massimi esperti impegnati nella ricerca e nella pratica tecnico-scientifica nei campi delle tecnologie quantistiche, in particolare fisica quantistica, informazione e comunicazione, ottica quantistica, laser, solidi, nanomateriali, nanostrutture e metodi avanzati di caratterizzazione e modellazione. -

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Prague 6, Repubblica Ceca