71 Dottorato (PhD) Programmi in Fisica 2024

Dottorato (PhD) Programmi in Fisica 2024Filter
    • Orlando, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di dottorato in ottica e fotonica offre un'istruzione di altissima qualità in scienze ottiche e ingegneria, consentendo agli studenti di condurre ricerche accademiche, fondamentali e applicate, aiutando allo stesso tempo allo sviluppo delle industrie basate sulla tecnologia della Florida e della nazione.

    • Jerusalem, Israele

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Ph.D. Il programma è una laurea quadriennale (a volte estesa a 5) in cui gli studenti padroneggiano un sottocampo di fisica. Gli studenti di dottorato svolgono la ricerca al massimo livello, promuovendo lo stato dell'arte nei loro sottocampi. In caso di completamento con successo, il nostro dottorato di ricerca. gli studenti prendono il loro posto tra i leader scientifici della nazione, sia nel mondo accademico che industriale.

    • Santiago de Compostela, Spagna

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Spagnolo, Galiziano

    Il corso di dottorato si sviluppa nel prestigioso campo della Fisica Nucleare e delle Particelle, che cerca di comprendere la struttura della materia studiando le sue componenti più elementari in termini di nuclei, particelle e le interazioni tra loro.

    • Hangzhou, Cina

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    La Fudan University è un'università di ricerca multidisciplinare completa situata a Shanghai, in Cina, con molte major e programmi di alto livello. Fudan è membro della C9 League, Universities 21 e Association of Pacific Rim Universities (APRU). Negli ultimi cento anni, la Fudan University ha ottenuto notevoli risultati nella ricerca scientifica, nell'impegno sociale, negli scambi internazionali e nell'innovazione.

    • Winston-Salem, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Riconosciuto a livello nazionale per l'eccellenza nell'insegnamento; rispettato a livello internazionale per i progressi della ricerca; un'enfasi focalizzata sullo studio interdisciplinare e una stretta collaborazione studente-facoltà; impegnati in un ambiente diversificato e inclusivo

    • Camerino, Italia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese, Italiano

    Area: Scienze fisiche, terrestri e dei materiali

    • Hamburg, Germania

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Graduate School Cluster of Excellence ‚CUI: Advanced Imaging of Matter. La formazione e la promozione dei giovani ricercatori rappresentano un aspetto e un ingrediente chiave per il successo del funzionamento del cluster. Una parte sostanziale del lavoro scientifico viene svolta dai ricercatori nelle fasi iniziali della loro carriera. In particolare, gli studenti di dottorato e i dottorandi rappresentano la forza trainante e la spina dorsale dei moderni sviluppi scientifici grazie alla loro imparzialità, nuove opinioni ed entusiasmo.

    • Palaiseau, Francia

    Tempo pieno

    5 anni

    Nel campus

    Inglese

    dottorato di ricerca track è un master integrato di cinque anni e un dottorato di ricerca. Programma rivolto a studenti universitari ad alto potenziale che sanno dal livello del Master che desiderano impegnarsi in un dottorato scientifico. dottorato di ricerca Il percorso offre agli studenti un curriculum selettivo e personalizzato, periodi di formazione presso i laboratori e l'opportunità di concentrarsi gradualmente sull'argomento della tesi. Questo Pathway fornisce un trampolino di lancio per affrontare le future sfide scientifiche nei centri di ricerca e sviluppo delle aziende e delle principali università. Gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di campi di ricerca come Informatica; Dati e Intelligenza Artificiale; Materiale avanzato; Scienze di vita; Chimica e interfacce; Ingegnere elettrico; Fisica; Matematica, Meccanica, ecc.

    • Košice, Slovacchia

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di studio Condensed Matter Physics si concentra sull'indagine prevalentemente sperimentale delle proprietà strutturali, di trasporto e magnetiche di vari oggetti solidi che coinvolgono strutture artificiali e nanosistemi attraenti per lo studio di fenomeni fisici fondamentali e quelli con un elevato potenziale applicativo.

    • Richardson, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il dottorato di ricerca Il corso di laurea in Fisica presso l'UT Dallas offre agli studenti l'opportunità di essere coinvolti in ricerche all'avanguardia in fisica. I nostri laureati continuano a lavorare in posizioni industriali, accademiche e governative. Il nostro corso di laurea sviluppa la creatività e l'esperienza individuale in fisica ed è fortemente incentrato sulla ricerca. Gli studenti sono incoraggiati a partecipare alle attività di ricerca in corso dall'inizio dei loro studi universitari.

    • Ostrava, Repubblica Ceca

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Saint Petersburg, Federazione Russa

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese, Russo

    dottorato di ricerca in Nuclear Fusion Science gli studenti si uniranno a un gruppo di ricerca che coinvolge scienziati riconosciuti e contribuiranno al lavoro di ricerca sulla fisica del plasma ad alta temperatura, sui reattori di energia di fusione, sulle sorgenti di neutroni di fusione e sui sistemi ibridi di fusione-fissione.

    • Dallas, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Dipartimento di Fisica della SMU è alla ricerca di persone di talento che abbiano una passione per la fisica e siano pronte a cercare un dottorato di ricerca. in frontiere come la fisica delle particelle e la ricerca della materia oscura.

    • Liberec, Repubblica Ceca

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Ljubljana, Slovenia

    Mezza giornata

    4 anni

    Miscelato

    Inglese, Singalese, singalese