PHDSTUDIES

Guarda i Dottorati part time in Fotonica in Europa 2020/2021

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Un programma fotonica è focalizzata sulla trasmissione, rilevamento e manipolazione della luce. Si può trattare con una varietà di differenti tecnologie, come sensori o opzioni fibra, così come una vasta gamma di settori, quali le comunicazioni o di ricerca scientifica.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Fotonica in Europa 2020/2021

2 Risultati in Fotonica, Europa Filter

Dottorato in fotonica

Max Planck School of Photonics
PhD
Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
3 anni
15 Dicembre 2020
Inglese
Campus

Durante la fase di ricerca, gli studenti si concentrano sulla ricerca scientifica per il loro dottorato di ricerca. progetto che è condotto all'interno di un gruppo di ricerca ...

Ulteriori informazioni

Programma di dottorato ufficiale nel laser, fotonica e visione

Universidade da Coruña
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3&nbsp;-&nbsp;5 anni
Spagnolo
Campus

Il Dottorato di Ricerca in Laser, Fotonica e Vision è un programma interuniversitario offerto congiuntamente con l'Università di Santiago de Compostela e Vigo.

Ulteriori informazioni