Filter
PhD
Spagna Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Guarda i Dottorati part time in Fotonica in Spagna 2019/2020

Un dottorato, anche noto come PhD, è un titolo che l'università rilascia agli accademici che hanno soddisfatto tutti i requisiti necessari e possono essere considerati dottori di ricerca nel proprio settore.

Lo studio della fotonica comporta comprendere la manipolazione, la generazione e la trasmissione di particelle di luce. Questo è un campo di nuova concezione con una varietà di potenziali applicazioni, che lo rende ottimo per coloro che sono interessati in ingegneria o di ricerca.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Fotonica in Spagna 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Fotonica, Spagna

Universidade da Coruña

Il Dottorato di Ricerca in Laser, Fotonica e Vision è un programma interuniversitario offerto congiuntamente con l'Università di Santiago de Compostela e Vigo. ... [+]

Introduzione

programma Dottorato di Ricerca in Laser, Fotonica e Vision è un programma interuniversitario offerto congiuntamente con l'Università di Santiago de Compostela e Vigo.

È stato progettato per la formazione avanzata nel campo della tecnologia laser, fotonica e tecniche di visione. Il loro obiettivo finale è quello di fornire una formazione di eccellenza scientifica dei ricercatori e futuri professionisti in questo settore, rispondendo alla crescente domanda di formazione per l'integrazione nel sistema della R & S + i livello nazionale e internazionale.

Perché studiare il grado

Dal punto di vista socio-politico, il settore tecnico-scientifico scienza e la tecnologia ottica e fotonica è di estrema importanza per le grandi sfide del XXI secolo. L'Unione Europea ha individuato fotonica come uno dei sei tecnologie chiave abilitanti (KET), il cui sviluppo determinerà la competitività, la produttività e l'occupazione sostenibilità dell'industria europea nel lungo periodo. Gli investimenti in queste tecnologie riceveranno un'attenzione prioritaria nelle politiche di R + D + i UE, non solo per il suo impatto sulla capacità industriale e di innovazione dell'Unione, ma anche per il suo effetto sulle sfide sociali come sono l'efficienza energetica e l'indipendenza, l'assistenza sanitaria e la salute o il trasporto, tra gli altri.... [-]

Spagna Ferrol
Settembre 2020
Spagnolo
Part-time
3 - 5 anni
Campus
Per saperne di più in italiano