PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Geografia umana in Spagna 2020

Il dottorato può variare a seconda dell'istituto e del Paese in cui viene assegnato. La maggior parte dei ricercatori si dedica al dottorato spinta da una forte motivazione a dare il proprio contributo alla comunità accademica, così come da un'autentica curiosità per il campo di studi prescelto.  

Focalizzata su come la geografia influisce sullo sviluppo di credenze e strutture culturali, la geografia umana è vista come lo studio sia dell'impatto delle persone sul loro ambiente che dell'impatto ambientale sulle persone.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

I migliori Dottorati in Geografia umana in Spagna 2020

1 Risultati in Geografia umana, Spagna Filter

Dottorato in Territorio e Società. Evoluzione storica in uno spazio tricontinentale (Africa, America ed Europa)

Universidad de La Laguna
PhD
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Spagnolo
Inglese
Campus

Il Dottorato in Territorio e Società. Evoluzione storica di uno spazio tricontinentale (Africa, America ed Europa) (DOCTESO), è il risultato della sinergia di ricercatori che ...

Ulteriori informazioni