PHDSTUDIES

Trova i Dottorati in Geografia negli Nottingham nel Regno Unito 2020

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

Gli studenti che si dedicano alle scienze geografiche impareranno a conoscere la Terra, i suoi paesaggi, gli ambienti e le popolazioni. Potranno anche acquisire conoscenze sulle relazioni tra i popoli, le comunità e il mondo naturale. Chi si dedica a questi studi potrà inoltre esaminare le tecnologie sfruttate per comprendere tali relazioni.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Nottingham è nota per la leggenda di Robin Hood, due grandi teatri e numerosi musei e gallerie. E 'anche sede di due università che hanno più di 60 mila studenti, 12 mila dei quali sono internazionali.

Richiedi informazioni sui Dottorati in Geografia negli Nottingham nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Geografia, Nottingham Filter

Geografia dell'ingegneria e della geodetica spaziale

The University of Nottingham - Faculty of Engineering
PhD
Dicembre 2019
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

L'indagine ingegneristica e la geodesia spaziale sono l'applicazione della scienza e della tecnologia per la misurazione e la rappresentazione della Terra. La ricerca coinvolt ...

Ulteriori informazioni