Confronta i Dottorati in Geologia in Botswana 2020

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico. Geologia è lo studio della Terra e tutte le strutture fisiche racchiusi all'interno. Gli individui che scelgono di studiare la geologia può conoscere l… Ulteriori informazioni

Geologia è lo studio della Terra e tutte le strutture fisiche racchiusi all'interno. Gli individui che scelgono di studiare la geologia può conoscere la storia della terra, le risorse naturali, i cambiamenti climatici, movimento planetario, e le forme di vita che esistono su e influenzano la struttura della Terra.

Il Botswana si trova in Africa del Sud e ha compiuto progressi significativi nello sviluppo del suo sistema di istruzione superiore. La scoperta dei diamanti sostanzialmente aumentato le entrate per la nazione, e gran parte di tali entrate è stato incanalato in miglioramento scuole e nelle università.

I migliori Dottorati in Geologia in Botswana 2020