Confronta i Dottorati in Geologia nella Repubblica Ceca 2022

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico. Geologia è un campo accademico di studio che si concentra sulla struttura della Terra. Geologia comprende anche lo studio di attività che influenzano il mo… Ulteriori informazioni

Geologia è un campo accademico di studio che si concentra sulla struttura della Terra. Geologia comprende anche lo studio di attività che influenzano il movimento della materia fisica della Terra, nonché i materiali contenuti all'interno della Terra, come petrolio, minerali, metalli, gas e acqua.

Repubblica Ceca si trova nel cuore dell'Europa è un vicino di casa della Slovacchia, Austria, Germania e Polonia. Università ceche offrono reputazione di vecchia data e specializzazioni interessanti.

I migliori Dottorati in Geologia nella Repubblica Ceca 2022