Trova i Dottorati in Geologia in Sud America 2022

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

Geologia è un campo accademico di studio che si concentra sulla struttura della Terra. Geologia comprende anche lo studio di attività che influenzano il movimento della materia fisica della Terra, nonché i materiali contenuti all'interno della Terra, come petrolio, minerali, metalli, gas e acqua.

Sud America è il quarto continente. E 'diviso politicamente in 12 paesi indipendenti. America del Sud ospita la maestosa catena montuosa delle Ande e il misterioso Rio delle Amazzoni. Più grande foresta pluviale del mondo 's, con milioni di specie di animali esotici, si trova anche in Sud America.

Visualizza tutti i Dottorati in Geologia in Sud America 2022