PHDSTUDIES

Confronta 3 Dottorati in Gestione dei trasporti

Un dottorato di ricerca è un diploma prestigioso presentato per completare un programma di intenso studio accademico. Richiede spesso quattro o sei anni per completare; Tuttavia, la lunghezza di ogni programma è diversa. Le università di solito richiedono i dottorandi a fare ricerche, prendere corsi e esami, presentare una tesi e essere confermati da un gruppo di esperti nominati nel campo accademico scelto dal candidato.

Che cosa è un dottorato in gestione dei trasporti? Il settore della gestione dei trasporti si occupa della logistica implicita nel trasporto di persone o oggetti da una posizione all'altra. Se si tratti di una rete di treni pendolari o di una grande spedizione di merci, la logistica di trasporto deve dimostrare la sicurezza, l'efficienza e la tempestività. Un programma di dottorato in gestione dei trasporti può richiedere una pesante ricerca statistica, matematica e ragionamento quantitativo.I corsi tipici di questi programmi riguardano spesso la scienza dei trasporti, l'analisi del traffico, l'economia dei sistemi di trasporto, la pianificazione urbanistica, l'ingegneria civile e l'analisi delle politiche dei trasporti. Gli studenti potrebbero anche lavorare con il software TMS (transport management system). Corsi aggiuntivi possono esplorare l'analisi della domanda di viaggio, l'intelligenza artificiale nei trasporti, i sistemi di informazione geografica e la scienza sociale. Alcuni programmi hanno gli studenti completare un progetto di replica in cui devono riprodurre i risultati pubblicati in un rinomato giornale di trasporto.

Le abilità acquisite in un programma di dottorato per la gestione dei trasporti beneficiano di una serie di altre professioni. Gli studenti possono imparare le competenze ottimali per negoziare e comunicare. Possono anche affinare le loro abilità analitiche e di ragionamento, nonché la capacità di rimanere concentrati sulle soluzioni.

Università diverse in paesi in tutto il mondo offrono programmi che differiscono per lunghezza e costo.Per informazioni specifiche, contattare le singole scuole che offrono programmi interessati.

Le carriere per i candidati di dottorato di successo nella gestione dei trasporti possono essere trovati in più industrie. Gli individui con un dottorato di ricerca nel settore dei trasporti possono essere in grado di assicurare lavori di consulente con aziende che cercano aiuto logistico. Alcune industrie che cercano consulenti di logistica sono la costruzione, il governo, l'approvvigionamento alimentare, i servizi di trasporto di passeggeri e il commercio internazionale.

Molti studenti di dottorato sono stati in grado di trovare opzioni per gli studi online nella gestione dei trasporti. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.

3 Risultati in Gestione dei trasporti Filter

Ph.D. nella tecnologia e gestione dei trasporti

University of Pardubice
PhD
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3 anni
Inglese
Campus

Questo programma è progettato per fornire agli studenti una base teorica e metodologica nella tecnologia e gestione dei trasporti. Approfondirà la conoscenza degli studenti su ...

Ulteriori informazioni

Dottorato in tecnologia nei trasporti e nelle telecomunicazioni

Czech Technical University in Prague
PhD
<
Tempo pieno
<
4 anni
Inglese
Ceco
Campus

Nel campo dei sistemi e della tecnologia dei trasporti, esiste anche un dottorato di ricerca. studiare in cui gli studenti trattano una vasta gamma di argomenti che coprono un ...

Ulteriori informazioni

Dottorato in Economia dei trasporti

University of Johannesburg
PhD
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2&nbsp;-&nbsp;4 anni
Inglese
Campus

Lo studente deve sviluppare competenze intellettuali e specializzate e abilità pratiche nell'acquisizione, interpretazione, comprensione, analisi e applicazione dei principi d ...

Ulteriori informazioni