PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria industriale Asia 2019/2020

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Il campo dell'ingegneria industriale si concentra sulla progettazione, la pianificazione e l'ottimizzazione dei processi di produzione e di produzione. Il corso copre argomenti quali la fisica, il calcolo e le statistiche. Le opportunità di lavoro sono disponibili in settori che vanno dalla sanità alla logistica.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria industriale Asia 2019/2020

1 Risultati in Ingegneria industriale, Asia Filter

Dottorato di ricerca in Ingegneria industriale e Analisi delle decisioni

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Hong Kong

Il programma di dottorato è progettato per coloro che sono interessati a perseguire una carriera nella ricerca e sviluppo industriale avanzato, o nella ricerca e nell'insegnamento universitari. Questo programma enfatizza la formazione nel pensiero originale e nella ricerca indipendente. Gli studenti possono progettare il loro programma di studio in base ai loro interessi e bisogni. Il programma dovrebbe coprire un'area specializzata in ingegneria industriale e almeno un'area minore.