PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria industriale a Hong Kong 2019/2020

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

Gli studenti di ingegneria industriale conoscono l'ottimizzazione di sistemi, processi e organizzazioni complessi. Questo campo di studio combina l'ingegneria, la scienza e la matematica. Inoltre, gli studenti possono acquisire conoscenze su argomenti quali analisi statistiche, controllo qualità e gestione delle operazioni.

Hong Kong, che si trova sulla costa meridionale della Cina, il paese è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese. Istruzione superiore di Hong Kong 's si trova nella struttura del dell'Inghilterra così come i sistemi internazionali. E 'gestito dal paese ' s Ufficio Istruzione.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria industriale a Hong Kong 2019/2020

1 Risultati in Ingegneria industriale, Hong Kong Filter

Dottorato di ricerca in Ingegneria industriale e Analisi delle decisioni

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Hong Kong

Il programma di dottorato è progettato per coloro che sono interessati a perseguire una carriera nella ricerca e sviluppo industriale avanzato, o nella ricerca e nell'insegnamento universitari. Questo programma enfatizza la formazione nel pensiero originale e nella ricerca indipendente. Gli studenti possono progettare il loro programma di studio in base ai loro interessi e bisogni. Il programma dovrebbe coprire un'area specializzata in ingegneria industriale e almeno un'area minore.