PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati in Gestione progetti di costruzione in Sudafrica 2020/2021

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

La gestione del progetto di costruzione è l'approccio mirato con cui viene completato un singolare progetto di costruzione, ovvero l'organizzazione e la consegna dei progetti in termini di qualità, tempo, scopo e costi. Chi ha precedenti esperienze di costruzione o laurea in ingegneria può trovare particolarmente utile lo studio della gestione del progetto di costruzione.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

I migliori Dottorati in Gestione progetti di costruzione in Sudafrica 2020/2021

1 Risultati in Gestione progetti di costruzione, Sudafrica Filter

Dottorato in gestione delle costruzioni

University of Johannesburg
PhD
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2&nbsp;-&nbsp;3 anni
30 Ottobre 2020
Inglese
Campus

Lo scopo del programma è quello di sviluppare un intellettuale con capacità avanzate nell'applicazione della gestione dell'ingegneria edile con altri principi interdisciplinar ...

Ulteriori informazioni