Dottorati di ricerca part time in Giornalismo negli Inghilterra nel Regno Unito

Confronta i Dottorati part time in Giornalismo negli Inghilterra nel Regno Unito 2018/2019

Giornalismo

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

Giornalismo si riferisce alla scrittura sugli eventi in corso di trasmissione di notizie alla radio o alla televisione, o articoli stampati per giornali e altre pubblicazioni. I giornalisti contribuire a stimolare e coinvolgere il pubblico in generale e contribuire a informare i lettori e gli spettatori del mondo che li circonda.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Giornalismo negli Inghilterra nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in studi cinematografici

SOAS University of London
Campus Part time 3 anni September 2018 Regno Unito Londra

Il Center for Film and Screen Studies invita le applicazioni per la ricerca disciplinare e interdisciplinare in Film e Screen Studies con particolare riferimento all'Africa, all'Asia e al Vicino e Medio Oriente. La centralità geografica del Centro nei confronti dell'industria cinematografica / cinematografica e dei movimenti oltre la dominante "globale" occidentale di Hollywood e le economie europee di produzione, distribuzione ed esposizione, rendono il Centro unico nel suo approccio. Siamo anche desiderosi di promuovere la ricerca sulla natura transnazionale, transculturale e multimediale dell'immagine nei ventunesimi e ventunesimi secoli. [+]

Gradi di ricerca in studi cinematografici

Il Center for Film and Screen Studies invita le applicazioni per la ricerca disciplinare e interdisciplinare in Film e Screen Studies con particolare riferimento all'Africa, all'Asia e al Vicino e Medio Oriente. La centralità geografica del Centro nei confronti dell'industria cinematografica / cinematografica e dei movimenti oltre la dominante "globale" occidentale di Hollywood e le economie europee di produzione, distribuzione ed esposizione, rendono il Centro unico nel suo approccio. Siamo anche desiderosi di promuovere la ricerca sulla natura transnazionale, transculturale e multimediale dell'immagine nei ventunesimi e ventunesimi secoli.

In un settore "globale", studiosi e professionisti dei film e dei media stanno riconoscendo sempre più la necessità di un passo verso lo studio delle culture e delle industrie dell'immagine al di là delle egemonie storiche delle industrie europee e di Hollywood. La gamma di competenze negli studi cinematografici e culturali non occidentali offerti a SOAS offre un'opportunità unica per rispondere e contribuire agli attuali dibattiti critici e teorici in queste discipline fornendo una vivace casa intellettuale per gli studenti di ricerca interessati a film e schermo studi.... [-]


Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Media Studies

SOAS University of London
Campus Part time 3 - 4 anni September 2018 Regno Unito Londra

Media and Film Studies di SOAS ha un programma in espansione di ricerca di dottorato con una trentina di studenti di ricerca attualmente iscritti. I nostri studenti di ricerca lavorano su una gamma di argomenti eccezionalmente ampia, sia teorica che empirica, con circa la metà proveniente dall'Africa, dal Medio Oriente e dall'Asia, e la metà dall'Europa e dal Nord America. [+]

Gradi di ricerca in studi sui media

Media and Film Studies di SOAS ha un programma in espansione di ricerca di dottorato con una trentina di studenti di ricerca attualmente iscritti. I nostri studenti di ricerca lavorano su una gamma di argomenti eccezionalmente ampia, sia teorica che empirica, con circa la metà proveniente dall'Africa, dal Medio Oriente e dall'Asia, e la metà dall'Europa e dal Nord America.

Il Centro pone l'accento sull'acquisizione di capacità teoriche critiche e approfondite conoscenze regionali, linguistiche e culturali di media e forme e pratiche cinematografiche.

Il Dottorato in Media e Studi Cinematografici è un diploma di ricerca che coinvolge ricerche originali su alcuni aspetti delle questioni teoriche e globali contemporanee nei media e nel cinema. Il nostro approccio ai media e agli studi cinematografici implica una critica approfondita dell'Eurocentrismo. La nostra specialità è l'analisi delle industrie del cinema e dei media, i loro contenuti e il loro pubblico in Asia, Africa, Medio Oriente e le loro diaspore, un approccio ugualmente adatto alla ricerca sui media "occidentali" dell'America Latina, dell'Europa orientale e mainstream.... [-]