Dottorati di ricerca in Informatica in Romania

Confronta i Dottorati in Informatica in Romania 2018

Informatica

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Nei corsi di tecnologie dell'informazione gli studenti possono avere l'opportunità di esplorare diversi tipi di applicazioni tecnologiche e i modi in cui le informazioni vengono create, scambiate e memorizzate. Gli studenti possono imparare a scrivere il codice e analizzare aree come la sicurezza delle informazioni, le applicazioni software, la progettazione di sistemi operativi e i database.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

I migliori Dottorati in Informatica in Romania 2018

Ulteriori informazioni

Dottore In Informazione E Tecnologia

Unicaf University (MW)
online & campus combinato A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Romania Bucarest

L'obiettivo del programma di dottorato è quello di preparare la prossima generazione di ricercatori leader. Il Dottorato di Ricerca è un programma di ricerca indipendente, autogestita di ricerca accademica, sostenuta da un team di supervisori che fa un contributo originale alla conoscenza scritta in una tesi pubblicabile. [+]

L'obiettivo del programma di dottorato è quello di preparare la prossima generazione di ricercatori leader.

Il Dottorato di Ricerca è un programma di ricerca indipendente, autogestita di ricerca accademica, sostenuta da un team di supervisori che fa un contributo originale alla conoscenza scritta in una tesi pubblicabile. Il programma di dottorato supporta anche lo sviluppo di ricerche e competenze generiche per equipaggiarti per operare con successo come ricercatore professionale in qualsiasi ambito. Il requisito essenziale di un dottorato di ricerca è la creazione di nuova conoscenza. Essendo un ricercatore significa sviluppare nuove idee e migliorare la comprensione attraverso la creazione di nuova conoscenza. La vostra ricerca sarà inevitabilmente costruire in qualche misura sul lavoro e le idee degli altri, ma come uno studente di ricerca si sono tenuti a dare un contributo originale alla conoscenza nella vostra disciplina.... [-]