PHDSTUDIES

Trova i Dottorati in Ingegneria agricola in Nord America 2021

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

Lo studio dell'ingegneria agricola si concentra sui metodi di lavorazione e produzione legati all'agricoltura. Un ingegnere agricolo potrebbe essere impiegato nelle aree di produzione del bestiame, ingegneria alimentare, progettazione di macchine agricole e altro ancora.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti i Dottorati in Ingegneria agricola in Nord America 2021

1 Risultati in Ingegneria agricola, Nord America Filter

Ph.D. in ingegneria biologica e agricola

University of Georgia - College of Engineering
PhD
Settembre 2021
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Gli studenti del dottorato in filosofia (Ph.D.) avviano e guidano ricerche all'avanguardia che, con studi di supporto, li posizionano come nuovi leader nel progresso del loro ...

Ulteriori informazioni