PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria automobilistica 2019/2020

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

In un corso di studi di ingegneria dell'autoveicolo, gli studenti hanno l'opportunità di imparare a conoscere una serie di sistemi operativi e metodologici diffusi nell'intero settore dell'ingegneria industriale. Questo può facilitare i loro studi, dal momento che seguiranno corsi che possono riguardare argomenti come la meccanica, i materiali, l'energia e la gestione.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Ingegneria automobilistica 2019/2020

2 Risultati in Ingegneria automobilistica Filter

Ph.D. in tecnica e tecnologia nei trasporti e nelle comunicazioni

University of Pardubice
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Settembre 2020 Repubblica Ceca Pardubice II + di 1

Studenti con un dottorato di ricerca nei trasporti, nelle infrastrutture e nella logistica, la tecnologia dei trasporti impara a risolvere i problemi teoricamente impegnativi che si verificano nel campo dei mezzi di trasporto e delle infrastrutture. Gli studenti imparano la matematica, la forza dei materiali, le dinamiche, l'affidabilità e la vita utile e le conoscenze specifiche nel campo dei veicoli e delle infrastrutture.

Ph.D. nella tecnologia e gestione dei trasporti

University of Pardubice
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Settembre 2020 Repubblica Ceca Pardubice II + di 1

Il programma di studio di dottorato Tecnologia e gestione dei trasporti è progettato per fornire agli studenti un background teorico e metodologico della tecnologia e della gestione dei trasporti (compresi i servizi postali e di corriere) in materie obbligatorie. L'attenzione è rivolta principalmente all'uso di metodi matematici e di altro tipo nella gestione dei trasporti e ai metodi di ricerca.