PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria automobilistica nella Repubblica Ceca 2019/2020

Un diploma di dottore in Filosofia, breve Ph.D è un titolo accademico avanzato guadagnato in vari campi, a significare interessi importanti e le realizzazioni nel campo della ricerca.

I programmi di ingegneria dell'autoveicolo spesso forniscono agli studenti una solida base di conoscenze scientifiche per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi formativi. Molti studenti si imbatteranno in corsi di chimica, matematica, informatica e management che possono aiutarli a prepararsi per il futuro.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria automobilistica nella Repubblica Ceca 2019/2020

2 Risultati in Ingegneria automobilistica, Repubblica Ceca Filter

Ph.D. in tecnica e tecnologia nei trasporti e nelle comunicazioni

University of Pardubice
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Settembre 2020 Repubblica Ceca Pardubice II + di 1

Studenti con un dottorato di ricerca nei trasporti, nelle infrastrutture e nella logistica, la tecnologia dei trasporti impara a risolvere i problemi teoricamente impegnativi che si verificano nel campo dei mezzi di trasporto e delle infrastrutture. Gli studenti imparano la matematica, la forza dei materiali, le dinamiche, l'affidabilità e la vita utile e le conoscenze specifiche nel campo dei veicoli e delle infrastrutture.

Ph.D. nella tecnologia e gestione dei trasporti

University of Pardubice
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Settembre 2020 Repubblica Ceca Pardubice II + di 1

Il programma di studio di dottorato Tecnologia e gestione dei trasporti è progettato per fornire agli studenti un background teorico e metodologico della tecnologia e della gestione dei trasporti (compresi i servizi postali e di corriere) in materie obbligatorie. L'attenzione è rivolta principalmente all'uso di metodi matematici e di altro tipo nella gestione dei trasporti e ai metodi di ricerca.