PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria chimica Asia 2019/2020

Il dottorato può variare a seconda dell'istituto e del Paese in cui viene assegnato. La maggior parte dei ricercatori si dedica al dottorato spinta da una forte motivazione a dare il proprio contributo alla comunità accademica, così come da un'autentica curiosità per il campo di studi prescelto.  

Come il più grande e più popoloso al mondo, l'Asia è costituito da una grande varietà di etnie, culture, ambienti, economia, legami storici, e dei sistemi governativi.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria chimica Asia 2019/2020

7 Risultati in Ingegneria chimica, Asia Filter

PhD in ingegneria chimica e dei materiali

National Central University
Campus Tempo pieno Part-time Settembre 2020 Taiwan Hsinchu

Il reparto dispone di un curriculum con un ampio spettro di corsi, fondendo in modo univoco la formazione di base di ingegneria chimica con le conoscenze fondamentali della scienza dei materiali / ingegneria e ulteriormente rafforzato con gli studi approfonditi sulla ricerca e settori industriali emergenti.

Dottorato di ricerca in bioingegneria (concentrazione di calcolo scientifico)

The Hong Kong University of Science and Technology
Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Gennaio 2020 Hong Kong

Questa concentrazione è destinata a studenti post-laurea di ricerca che sono interessati a proseguire la ricerca nella ricerca relativa al calcolo. Gli studenti possono iscriversi a una particolare disciplina per la ricerca, con particolare attenzione al calcolo scientifico.

Dottorato di ricerca in ingegneria chimica e biomolecolare (concentrazione nanotecnologica)

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Hong Kong

Un programma post-laurea congiunto in Nanoscienza e tecnologia, avviato dalle Scuole di scienza e ingegneria, può offrire un sostegno a lungo termine alla nostra continua ricerca e formazione, nonché allo sviluppo della tecnologia e agli sforzi di commercializzazione. Il programma di dottorato mira a instillare negli studenti le competenze necessarie per identificare i problemi di ricerca in ingegneria chimica, formulare un piano di ricerca originale e sviluppare soluzioni creative e innovative che affrontano il problema della ricerca.

Dottorato di ricerca in Ingegneria chimica e biomolecolare (Energy Technology Concentration)

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Hong Kong

Il programma di ricerca post-laurea interdisciplinare in Energy Technology presso la School of Engineering presso The Hong Kong University of Science and Technology fornisce supporto a lungo termine per la nostra formazione educativa in corso e ricerca in rapido sviluppo in tecnologia in generale. Il programma di dottorato mira a instillare negli studenti le competenze necessarie per identificare i problemi di ricerca in ingegneria chimica, formulare un piano di ricerca originale e sviluppare soluzioni creative e innovative che affrontano il problema della ricerca.

Dottorato di ricerca in ingegneria chimica e biomolecolare

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Hong Kong

Il programma di dottorato mira a instillare negli studenti le competenze necessarie per identificare i problemi di ricerca in ingegneria chimica, formulare un piano di ricerca originale e sviluppare soluzioni creative e innovative che affrontano il problema della ricerca. Gli studenti sono tenuti a intraprendere corsi e completare con successo una tesi per dimostrare competenza nella ricerca.

Dottorato in Bioingegneria

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Hong Kong

Il Programma di Bioingegneria multidisciplinare consente agli studenti di applicare gli strumenti dell'ingegneria, dell'informatica e delle scienze fisiche allo studio dei processi biologici. Affronta diversi importanti temi di ricerca ed è supportato da strutture di ricerca all'avanguardia.

Dottorato in chimica

UAEU United Arab Emirates University
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Agosto 2020 Emirati Arabi Uniti Al Ain + di 1

Il dottorato La laurea in ingegneria chimica richiede solitamente dai quattro ai cinque anni per il completamento. Implica il lavoro del corso e la ricerca che porta al dottorato. Tesi. Ph.D. la ricerca all'interno del Dipartimento di Ingegneria Chimica è ampia, applicando le scienze fondamentali e applicate per studiare alcuni dei temi caldi di oggi. Gli studenti acquisiscono conoscenze avanzate della teoria dell'ingegneria chimica e delle sue relazioni con i processi di ingegneria, tra cui separazione dei gas e membrane, tecnologie di trattamento delle acque reflue industriali e ingegneria ambientale, nanotecnologia dei polimeri e dei polimeri, ingegneria della reazione catalitica, biotecnologia e ingegneria biochimica, lavorazione alimentare e farmaceutica, desalinizzazione e depurazione delle acque, cattura e stoccaggio di CO2, reologia e materiali compositi.