PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria chimica negli Emirati Arabi Uniti 2019/2020

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria chimica negli Emirati Arabi Uniti 2019/2020

1 Risultati in Ingegneria chimica, Emirati Arabi Uniti Filter

Dottorato in chimica

UAEU United Arab Emirates University
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Agosto 2020 Emirati Arabi Uniti Al Ain + di 1

Il dottorato La laurea in ingegneria chimica richiede solitamente dai quattro ai cinque anni per il completamento. Implica il lavoro del corso e la ricerca che porta al dottorato. Tesi. Ph.D. la ricerca all'interno del Dipartimento di Ingegneria Chimica è ampia, applicando le scienze fondamentali e applicate per studiare alcuni dei temi caldi di oggi. Gli studenti acquisiscono conoscenze avanzate della teoria dell'ingegneria chimica e delle sue relazioni con i processi di ingegneria, tra cui separazione dei gas e membrane, tecnologie di trattamento delle acque reflue industriali e ingegneria ambientale, nanotecnologia dei polimeri e dei polimeri, ingegneria della reazione catalitica, biotecnologia e ingegneria biochimica, lavorazione alimentare e farmaceutica, desalinizzazione e depurazione delle acque, cattura e stoccaggio di CO2, reologia e materiali compositi.