PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria chimica in Spagna 2019/2020

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria chimica in Spagna 2019/2020

1 Risultati in Ingegneria chimica, Spagna Filter

Dottorato in Chimica e Ingegneria Chimica

Universidad de La Laguna
Campus Tempo pieno Part-time Settembre 2020 Spagna Santa Cruz de Tenerife

Gli studi di dottorato in chimica e ingegneria chimica sono finalizzati alla formazione avanzata nei campi della chimica e dell'ingegneria chimica e forniscono ai futuri medici le competenze per sviluppare autonomamente l'attività di ricerca e la creazione di conoscenza. Inoltre, le attività di formazione forniscono la capacità di sviluppare progetti di ricerca e scrivere articoli scientifici.