PHDSTUDIES

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria civile in Africa 2020/2021

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

Il campo dell'ingegneria civile si chiama così perché si occupa di progettare e costruire strutture che vengono utilizzate dai normali cittadini, come strade e ponti. L'ingegneria civile ha molte specializzazioni, che vanno dall'ambiente ai trasporti.  

Anche se si sceglie dell'Africa orientale mitologico, incantevole Tanzania, Senegal, terra di Teranga o in Sud Africa, con le sue ampie possibilità di immergersi in e servire, di ricerca in Africa sarà schiacciante.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria civile in Africa 2020/2021

3 Risultati in Ingegneria civile, Africa Filter

Dottorato in ingegneria civile

University of Johannesburg
PhD
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2&nbsp;-&nbsp;3 anni
30 Ottobre 2020
Inglese
Campus

Il Dipartimento è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi del Sudafrica e ospita uno staff che è attivamente coinvolto nella ricerca all'avanguardia. Il Dipartimento man ...

Ulteriori informazioni

PhD Mining Engineering

Botswana International University Of Science And Technology
PhD
Inglese
Campus

Il programma fornisce una solida base, attraverso la ricerca, la specializzazione nei concetti e nei moderni metodi di ingegneria mineraria.

Ulteriori informazioni

Dottorato di ricerca

Botswana International University Of Science And Technology
PhD
Inglese
Campus

Il programma consente ai laureati, attraverso la ricerca, di specializzarsi nelle aree di analisi e progettazione in aspetti specialistici di Ingegneria Strutturale, Ambiente, ...

Ulteriori informazioni