PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria civile negli Emirati Arabi Uniti 2019/2020

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

L'ingegneria civile è una delle branche dell'ingegneria professionale e si occupa della creazione di strutture di uso civile dall'ideazione fino alla costruzione e alla manutenzione. Sia le amministrazioni pubbliche sia le compagnie private sono soggetti coinvolti nell'ingegneria civile.  

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria civile negli Emirati Arabi Uniti 2019/2020

2 Risultati in Ingegneria civile, Emirati Arabi Uniti Filter

Dottorato di ricerca in civile

UAEU United Arab Emirates University
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Agosto 2020 Emirati Arabi Uniti Al Ain + di 1

Il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale offre un dottorato di ricerca. laurea in ingegneria civile. Il programma si è evoluto in risposta all'esigenza nazionale di sviluppare ingegneri qualificati e specializzati nelle varie discipline dell'ingegneria civile tra cui strutturale, geotecnica, ambientale, risorse idriche, autostrade, trasporti, rilevamento e gestione delle costruzioni.

Dottorato di ricerca in ingegneria architettonica

UAEU United Arab Emirates University
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Agosto 2020 Emirati Arabi Uniti Al Ain + di 1

Il Dipartimento di Ingegneria dell'architettura offre un dottorato di ricerca. laurea in ingegneria architettonica. Il programma si rivolge a ingegneri e architetti professionisti con una laurea triennale in Ingegneria architettonica presso la UAE University, o equivalente in campi correlati, che desiderano migliorare le loro conoscenze architettoniche, la ricerca e avanzare la loro carriera, in particolare nel campo della sostenibilità e l'ambiente costruito in relazione a studi urbani, scienze dell'edilizia o gestione delle costruzioni.