PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria civile nel Regno Unito 2019/2020

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

L'ingegneria civile è una delle branche dell'ingegneria professionale e si occupa della creazione di strutture di uso civile dall'ideazione fino alla costruzione e alla manutenzione. Sia le amministrazioni pubbliche sia le compagnie private sono soggetti coinvolti nell'ingegneria civile.  

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria civile nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Ingegneria civile, Regno Unito Filter

Dottorato in ingegneria civile

QUB Faculty of Engineering and Physical Sciences (EPS)
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Regno Unito Belfast + di 1

Il centro di ricerca affronterà le grandi sfide attuali nel campo dell'ingegneria civile, basandosi sulle collaborazioni esistenti esistenti e in via di sviluppo.