Filter
PhD
Nord America Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria civile in Nord America 2019/2020

Il dottorato più popolare è il dottore di ricerca o di dottorato di ricerca Dottorato di ricerca e gli altri dottorati di studio preparano studente laureato a lanciare nuovi progetti che si aggiungono alla base di conoscenza comune del campo. I candidati per i titolari di dottorato di ricerca e spesso cercano professioni come professori e ricercatori, ma molti anche andare avanti per diversi ruoli nei settori di beneficenza, pubblici e privati.

Molti di coloro che si dedicano a una formazione universitaria in ingegneria intraprendono poi una carriera nell'ingegneria civile, che riguarda la creazione e la manutenzione di strutture di uso civile. Ciò avviene sia nel settore pubblico sia in quello privato.  

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria civile in Nord America 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

1 Risultati in Ingegneria civile, Nord America

Altre opzioni in questo settore di studio:
Clarkson University Graduate School

Una laurea MS da un programma in Ingegneria Civile e Ambientale o altra disciplina ingegneristica è richiesta per l'ammissione. I candidati con entrambi i gradi BS e MS i ... [+]

Requisiti per l'ammissione

Una laurea MS da un programma in Ingegneria Civile e Ambientale o altra disciplina ingegneristica è richiesta per l'ammissione. I candidati con entrambi i gradi BS e MS in discipline diverse dall'ingegneria possono essere tenuti a dimostrare competenza attraverso corsi di laurea aggiuntivi come determinato dal comitato laureato dipartimentale. Questo può comprendere un ulteriore semestre di studio per il quale non è possibile concedere crediti universitari.

Non è richiesta una media minima del voto per l'ammissione. Tuttavia, è previsto un record superiore di risultati accademici di tutti i candidati.

I seguenti sono i requisiti minimi:90 ore di credito oltre la BS39 ore di credito di corsi15 ore di credito nel settore principaleNove ore di credito nel campo minoreSei ore di credito da un dipartimento diverso da quello in cui è alloggiato lo studente (i corsi con doppio elenco in CE e un altro dipartimento non contano in queste sei ore di credito).Un credito di trasferimento di 30 ore di credito massimo (grado B o migliore).Tutti i lavori devono essere completati entro sette anni dalla conclusione della procedura di candidatura.Tutti gli studenti devono superare un gruppo di corsi di base in una delle seguenti aree di specializzazione: Ingegneria ambientale, geotecnica, strutturale, dei trasporti e delle risorse idriche.... [-]
Stati Uniti d'America Potsdam
Richiedi info
Inglese
Part-time
3 - 7 anni
Campus
Per saperne di più in italiano