PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria civile in Nord America 2019/2020

Il dottorato più popolare è il dottore di ricerca o di dottorato di ricerca Dottorato di ricerca e gli altri dottorati di studio preparano studente laureato a lanciare nuovi progetti che si aggiungono alla base di conoscenza comune del campo. I candidati per i titolari di dottorato di ricerca e spesso cercano professioni come professori e ricercatori, ma molti anche andare avanti per diversi ruoli nei settori di beneficenza, pubblici e privati.

Molti di coloro che si dedicano a una formazione universitaria in ingegneria intraprendono poi una carriera nell'ingegneria civile, che riguarda la creazione e la manutenzione di strutture di uso civile. Ciò avviene sia nel settore pubblico sia in quello privato.  

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria civile in Nord America 2019/2020

1 Risultati in Ingegneria civile, Nord America Filter

Dottorato di ricerca in Ingegneria Civile e Ambientale

Clarkson University Graduate School
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 7 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Potsdam + di 1

Una laurea MS da un programma in Ingegneria Civile e Ambientale o altra disciplina ingegneristica è richiesta per l'ammissione. I candidati con entrambi i gradi BS e MS in discipline diverse dall'ingegneria possono essere tenuti a dimostrare competenza attraverso corsi di laurea aggiuntivi come determinato dal comitato laureato dipartimentale.