PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati part time in Ingegneria civile negli Johannesburg in Sudafrica 2020/2021

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

Le persone interessate alla costruzione e alla manutenzione di infrastrutture destinate alla popolazione spesso scelgono di acquisire una formazione nel campo dell'ingegneria civile. Tra le specializzazione di ingegneria civile preferite ci sono l'ingegneria ambientale, antisismica e delle risorse idriche.  

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Ingegneria civile negli Johannesburg in Sudafrica 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria civile, Johannesburg Filter

Dottorato in ingegneria civile

University of Johannesburg
PhD
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2&nbsp;-&nbsp;3 anni
30 Ottobre 2020
Inglese
Campus

Il Dipartimento è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi del Sudafrica e ospita uno staff che è attivamente coinvolto nella ricerca all'avanguardia. Il Dipartimento man ...

Ulteriori informazioni