PHDSTUDIES

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria civile in Sudafrica 2020/2021

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Molti di coloro che si dedicano a una formazione universitaria in ingegneria intraprendono poi una carriera nell'ingegneria civile, che riguarda la creazione e la manutenzione di strutture di uso civile. Ciò avviene sia nel settore pubblico sia in quello privato.  

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria civile in Sudafrica 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria civile, Sudafrica Filter

Dottorato in ingegneria civile

University of Johannesburg
PhD
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2&nbsp;-&nbsp;3 anni
30 Ottobre 2020
Inglese
Campus

Il Dipartimento è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi del Sudafrica e ospita uno staff che è attivamente coinvolto nella ricerca all'avanguardia. Il Dipartimento man ...

Ulteriori informazioni