Filter
PhD
Taiwan Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria civile a Taiwan 2019/2020

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

Un dottorato di ricerca in Ingegneria Civile si prepara per una carriera di ricerca di ingegneria civile, del settore privato, nonché l'insegnamento a livello universitario. È possibile scegliere di limitare il vostro campo a una di queste discipline; materiali strutturali e di ingegneria, ingegneria geotecnica e geo-ambientali, le risorse ambientali e l'acqua di ingegneria o di infrastrutture urbane di ingegneria e di gestione dei sistemi.

Taiwan, ufficialmente la Repubblica di Cina, è uno stato in Asia orientale e la prima repubblica costituzionale in Asia. Taiwan ha diverse buone università, molti dei quali hanno accordi di scambio con università straniere, e questi sono un buon modo per sperimentare la vita in Taiwan.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria civile a Taiwan 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altri corsi di studio disponibili Asia

1 Risultati in Ingegneria civile, Taiwan

National Central University

Dept. di Ingegneria Civile offre gradi nelle seguenti discipline: meccanica e ingegneria strutturale, geotecnica, ingegneria delle risorse idriche, ingegneria dei materia ... [+]

Dept. di Ingegneria Civile offre gradi nelle seguenti discipline: meccanica e ingegneria strutturale, geotecnica, ingegneria delle risorse idriche, ingegneria dei materiali, ingegneria dei trasporti, ingegneria geo-informazioni e della tecnologia dell'informazione. Il reparto dispone di insegnamento e di ricerca, tra cui Laboratorio Informatico e Centro Sperimentale di Ingegneria Civile, per l'istruzione di alta qualità e ricerca. Il Centro Sperimentale di Ingegneria Civile, con uno spazio totale di 6.500 metri quadrati, è dotato di strumenti più avanzati, come ad esempio attuatori ad alta capacità, pareti di reazione, piano forte, cornici di carico, biassiale tavola vibrante, su larga scala centrifuga geotecnica, fossa larga scala del suolo, atmosferico galleria del vento strato limite, ed è la più importante unità sperimentale per la ricerca di ingegneria civile a Taiwan.... [-]

Taiwan Hsinchu
Settembre 2020
Inglese
Part-time
Campus
Per saperne di più in italiano