PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria civile negli USA 2019/2020

Il dottorato può variare a seconda dell'istituto e del Paese in cui viene assegnato. La maggior parte dei ricercatori si dedica al dottorato spinta da una forte motivazione a dare il proprio contributo alla comunità accademica, così come da un'autentica curiosità per il campo di studi prescelto.  

Il campo dell'ingegneria civile si chiama così perché si occupa di progettare e costruire strutture che vengono utilizzate dai normali cittadini, come strade e ponti. L'ingegneria civile ha molte specializzazioni, che vanno dall'ambiente ai trasporti.  

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria civile negli USA 2019/2020

1 Risultati in Ingegneria civile, Stati Uniti d'America Filter

Dottorato di ricerca in Ingegneria Civile e Ambientale

Clarkson University Graduate School
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 7 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Potsdam + di 1

Una laurea MS da un programma in Ingegneria Civile e Ambientale o altra disciplina ingegneristica è richiesta per l'ammissione. I candidati con entrambi i gradi BS e MS in discipline diverse dall'ingegneria possono essere tenuti a dimostrare competenza attraverso corsi di laurea aggiuntivi come determinato dal comitato laureato dipartimentale.