Confronta i Dottorati in Ingegneria del petrolio in India 2020

Un diploma di dottore in Filosofia, breve Ph.D è un titolo accademico avanzato guadagnato in vari campi, a significare interessi importanti e le realizzazioni nel campo della ricerca. Gli studenti interessati a una carriera lucrativa possono scegliere di studiare l'ingegneria del petrolio. L'ingegneria del petrolio prevede l'esame della terra naturale intorno ad un serbatoio di petrol… Ulteriori informazioni

Un diploma di dottore in Filosofia, breve Ph.D è un titolo accademico avanzato guadagnato in vari campi, a significare interessi importanti e le realizzazioni nel campo della ricerca.

Gli studenti interessati a una carriera lucrativa possono scegliere di studiare l'ingegneria del petrolio. L'ingegneria del petrolio prevede l'esame della terra naturale intorno ad un serbatoio di petrolio o di gas e la pianificazione del modo più efficiente, sicuro e conveniente per ottenere le risorse.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

I migliori Dottorati in Ingegneria del petrolio in India 2020

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
UPES
Dehradun, India

PhD Petroleum Engineering

PhD Petroleum Engineering -
PhD
Luglio 2020
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui