PHDSTUDIES

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria della sicurezza negli Emirati Arabi Uniti 2020/2021

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

Gli studenti che sono interessati a come migliorare continuamente i macchinari mantenendo al sicuro le persone possono essere dei buoni candidati per i programmi di ingegneria della sicurezza. Questo campo di studi prevede la valutazione dei prodotti ingegnerizzati e la garanzia che soddisfino gli standard di sicurezza.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria della sicurezza negli Emirati Arabi Uniti 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria della sicurezza, Emirati Arabi Uniti Filter

Dottore in Filosofia (Ph.D.) in Salute pubblica e Salute del lavoro

UAEU United Arab Emirates University
PhD
Agosto 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
4 anni
28 Febbraio 2021
Inglese
Campus

Il College of Medicine and Health Sciences della UAE University fornisce un dottorato di ricerca. programma in Scienze biomediche e sanità pubblica e salute sul lavoro. Il dot ...

Ulteriori informazioni