PHDSTUDIES

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria energetica a Taiwan 2020

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

engineering energia è un campo della produzione che si riferisce alla produzione e distribuzione di potenza e di energia elettrica. Coloro che studiano ingegneria energia usano modelli matematici per determinare i potenziali siti di produzione di energia, condurre esperimenti di laboratorio per comprendere i processi di ingegneria e ispezionare attrezzature per garantire la conformità alle normative.

Taiwan (cinese tradizionale: 台湾 o 台湾, cinese semplificato: 台湾 Tai pallido) è una nazione che è la patria di più di 23 milioni di persone ed è uno dei luoghi più densamente popolate del mondo. La più prestigiosa università è National Taiwan University.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria energetica a Taiwan 2020

1 Risultati in Ingegneria energetica, Taiwan Filter

Dottorato di Ricerca in Ingegneria Energetica

中央大學
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

La missione di questo istituto è quello di coltivare agli studenti le conoscenze e la capacità di diventare o ingegneri energetici professionisti o ricercatori. Tre aree di ri ...

Ulteriori informazioni