PHDSTUDIES

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria gestionale in Africa 2020/2021

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Gli studi in ingegneria gestionale preparano gli studenti per una carriera nel mondo degli affari e nell'ingegneria. Ottenendo questo tipo di laurea, gli studenti sono in grado di acquisire una conoscenza approfondita delle migliori pratiche di business e della scienza ingegneristica, con un attenzione particolare allo sviluppo del prodotto, alla produzione manifatturiera e all'ingegneria industriale.

Anche se si sceglie dell'Africa orientale mitologico, incantevole Tanzania, Senegal, terra di Teranga o in Sud Africa, con le sue ampie possibilità di immergersi in e servire, di ricerca in Africa sarà schiacciante.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria gestionale in Africa 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria gestionale, Africa Filter

Dottorato in ingegneria gestionale

University of Johannesburg
PhD
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2&nbsp;-&nbsp;3 anni
30 Ottobre 2020
Inglese
Campus

Engineering Management è una forma specializzata di gestione che fornisce concetti intellettuali di base in marketing, finanza, diritto commerciale e gestione. Rappresenta una ...

Ulteriori informazioni