PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati a distanza in Ingegneria gestionale 2019/2020

Il dottorato più popolare è il dottore di ricerca o di dottorato di ricerca Dottorato di ricerca e gli altri dottorati di studio preparano studente laureato a lanciare nuovi progetti che si aggiungono alla base di conoscenza comune del campo. I candidati per i titolari di dottorato di ricerca e spesso cercano professioni come professori e ricercatori, ma molti anche andare avanti per diversi ruoli nei settori di beneficenza, pubblici e privati.

Una laurea in ingegneria gestionale pone le basi per una carriera nel mondo degli affari e dell'ingegneria. Gli studenti che conseguono questo titolo impararano le migliori pratiche di business e la scienza ingegneristica, studiando lo sviluppo del prodotto, la produzione manifatturiera e l'ingegneria industriale.  

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

Richiedi informazioni sui Dottorati a distanza in Ingegneria gestionale 2019/2020

1 Risultati in Ingegneria gestionale, Apprendimento a distanza Filter

Phd in ingegneria gestionale

Western New England University
Campus online Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Springfield + di 2

In questo programma pieno o part-time, si impara la profondità tecnica e ottenere la gamma di conoscenze per diventare un successo ricercatore, medico o educatore nella gestione di ingegneria e tecnologia. Potrai sviluppare le competenze necessarie per condurre una ricerca rigorosa in settori relativi al miglioramento, la progettazione e la gestione di progetti e programmi all'interno di sistemi complessi umani / tecnologici, compresa l'ingegneria, l'assistenza sanitaria, il servizio, e sistemi di logistica / trasporto.