PHDSTUDIES

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria gestionale in Asia 2020/2021

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Gli studi in ingegneria gestionale preparano gli studenti per una carriera nel mondo degli affari e nell'ingegneria. Ottenendo questo tipo di laurea, gli studenti sono in grado di acquisire una conoscenza approfondita delle migliori pratiche di business e della scienza ingegneristica, con un attenzione particolare allo sviluppo del prodotto, alla produzione manifatturiera e all'ingegneria industriale.

Come il più grande e più popoloso al mondo, l'Asia è costituito da una grande varietà di etnie, culture, ambienti, economia, legami storici, e dei sistemi governativi.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria gestionale in Asia 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria gestionale, Asia Filter

Dottorato professionale in Ingegneria Gestionale

College of Engineering City University of Hong Kong
PhD
30 Agosto 2021
<
Part-Time
<
4&nbsp;-&nbsp;6 anni
Inglese
Campus

Questo programma mira a sviluppare il pensiero creativo degli studenti affrontando importanti progetti industriali strategici e soddisfacendo le esigenze specifiche del settor ...

Ulteriori informazioni