PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati part time in Ingegneria gestionale negli Johannesburg in Sudafrica 2020/2021

Un dottorato di ricerca è l'abbreviazione di dottore di filosofia. Questo grado è un programma post-laurea consegnato a un ricercatore studente di alto livello che ha svolto la ricerca in profondità in un settore o argomento specifico.

Una laurea in ingegneria gestionale pone le basi per una carriera nel mondo degli affari e dell'ingegneria. Gli studenti che conseguono questo titolo impararano le migliori pratiche di business e la scienza ingegneristica, studiando lo sviluppo del prodotto, la produzione manifatturiera e l'ingegneria industriale.  

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Ingegneria gestionale negli Johannesburg in Sudafrica 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria gestionale, Johannesburg Filter

Dottorato in ingegneria gestionale

University of Johannesburg
PhD
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2&nbsp;-&nbsp;3 anni
Inglese
Campus

Engineering Management è una forma specializzata di gestione che fornisce concetti intellettuali di base in marketing, finanza, diritto commerciale e gestione. Rappresenta una ...

Ulteriori informazioni