PHDSTUDIES

Guarda i Dottorati part time in Ingegneria marittima in Norvegia 2020/2021

Il dottorato più popolare è il dottore di ricerca o di dottorato di ricerca Dottorato di ricerca e gli altri dottorati di studio preparano studente laureato a lanciare nuovi progetti che si aggiungono alla base di conoscenza comune del campo. I candidati per i titolari di dottorato di ricerca e spesso cercano professioni come professori e ricercatori, ma molti anche andare avanti per diversi ruoli nei settori di beneficenza, pubblici e privati.

Gli studenti che si avvicinano programmi di ingegneria marittima spesso lo fanno da un duplice interesse per l'oceano e le complesse problematiche della fisica e della matematica. Le aree comuni di intervento all'interno del soggetto sono Offshore Engineering, idrodinamica e della costruzione navale.

Norvegia, ufficialmente il Regno di Norvegia, è una scandinavo monarchia costituzionale unitaria il cui territorio comprende la parte occidentale della penisola scandinava, Jan Mayen, l'arcipelago artico delle Svalbard e la sub-antartiche Bouvet Island. L'istruzione superiore in Norvegia è offerto da una serie di sette università.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Ingegneria marittima in Norvegia 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria marittima, Norvegia Filter

Dottorato di ricerca in operazioni nautiche - Joint Degree

University College of Southeast Norway
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Il programma di dottorato forma candidati qualificati per attività di ricerca, insegnamento, divulgazione e innovazione, e altre attività in cui è richiesto un approfondimento ...

Ulteriori informazioni