PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati part time in Ingegneria meccanica negli Johannesburg in Sudafrica 2020/2021

Si deve realizzare due cose quando guadagnare un dottorato di ricerca. In primo luogo si deve capire a fondo un argomento particolare. In secondo luogo, si deve molto in conoscenza su questo argomento.

Ciò comporta lo studio di competenze avanzate nei settori interdisciplinari della Ingegneria Meccanica. Un diploma di dottorato in Ingegneria Meccanica è un corso offerto in diverse università internazionali con grandi opportunità di carriera nel settore. Le abilità apprese possono essere applicate in vari settori. Iscriversi al corso presso l'Università di Manchester e di altri paesi in Asia, Europa e America università.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Ingegneria meccanica negli Johannesburg in Sudafrica 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria meccanica, Johannesburg Filter

Dottorato di ricerca in ingegneria meccanica

University of Johannesburg
PhD
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2&nbsp;-&nbsp;3 anni
30 Ottobre 2020
Inglese
Campus

Gli ingegneri meccanici svolgono un ruolo significativo nella progettazione, produzione, manutenzione, ricerca, controllo, sviluppo, gestione e commercializzazione dei prodott ...

Ulteriori informazioni