PHDSTUDIES

Confronta i Dottorati part time in Ingegneria meccanica negli St. Louis negli USA 2020/2021

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

Ciò comporta lo studio di competenze avanzate nei settori interdisciplinari della Ingegneria Meccanica. Un diploma di dottorato in Ingegneria Meccanica è un corso offerto in diverse università internazionali con grandi opportunità di carriera nel settore. Le abilità apprese possono essere applicate in vari settori. Iscriversi al corso presso l'Università di Manchester e di altri paesi in Asia, Europa e America università.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Saint Louis si trova nel Missouri, USA. La città è sede di alcune università altamente accreditati. I laureati da diversi istituti di istruzione superiore in genere iniziano la loro professione nella città.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Ingegneria meccanica negli St. Louis negli USA 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria meccanica, St. Louis Filter

Dottorato in Ingegneria

Parks College of Engineering, Aviation & Technology - Saint Louis University
PhD
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2 anni
Inglese
Campus

Ph.D. gli studenti preparano un programma di studio che deve essere approvato dal consulente della facoltà, dal presidente del dipartimento e dal direttore dei programmi di la ...

Ulteriori informazioni